“Ottima soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Hotel_Dun
viareggio
“Ottima soluzione”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con la famiglia 2 adulti e due bambini, l'appartamento fresco e rilassante, gli spazi sono ideali per poter lasciare una buona autonomia ai bimbi. Il ristorante ci consente di fare una piacevolissima vacanza.

Data del soggiorno: giugno 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
9 mag 2016
Grazie per la positiva recensione.
Antonio & Romano