Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2021

Ritornato dopo il lockdon presso questo hotel che mi aveva dato una bella impressione nel 2019 ho potuto notare che molte cose sono cambiate. L'assistenza è molto più approssimativa sia in hotel che al ristorante. Il ristorante al mare ha chiuso e sono solo disponibili pochi piatti presso il bar della spiaggia.
In generale un hotel che negli ultimi anni si è molto lasciato andare anche come rinnovamento. Ulteriormente ho dovuto interrompere la mia vacanza a causa di un grave lutto familiare ma informata del fatto la reception mi è stato richiesto di pagare totalmente il costo del soggiorno, senza dedurre neanche i pasti non effettuati. Questo mi conferma una scarsa attenzione alla clientela che caratterizza la gestione presente.

Recensito il 2 settembre 2021

Abbiamo passato solo una notte ma posso dire molto soddisfacente.
Accoglienza ottima servizio sia in hotel che in spiaggia sublime.
Le camere curate sotto ogni punto di vista.
Il servizio al ristorante ottimo e veloce .
Consiglio vivamente questo hotel mi ha fatto sentire a casa.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2021

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia per una settimana e il mio giudizio è assolutamente positivo! All'arrivo una bellissima sorpresa con upgrade della camera. Nuova, spaziosa e con due balconi vista piscina. Mi ha stupito anche l'attenzione e la cura: ottima la pulizia, con passaggio anche serale per ritiro teli mare, pulizia bagno e cambio asciugamani. Molto bella anche la zona piscina.
Piacevole anche la sorpresa di benvenuto con dei pasticcini e il regalo di arrivederci con una bottiglia di olio. Receptionist sempre gentili e disponibili.

Ristorante (noi abbiamo scelto l'opzione mezza pensione):
Buffet colazione da 5 stelle: davvero per tutti i gusti.
La cena invece prevede un menù a scelta tra tre primi e tre secondi (serviti) e buffet per gli antipasti e per i dolci. Il buffet, anche in questo caso, sia per gli antipasti che per i dolci, è ricco e di ottima qualità. Lo stesso si può direi dei primi. Solo un consiglio: i secondi piatti da migliorare. Belle anche le serate a tema proposte (durante il nostro soggiorno due): grigliata in piscina e serata maremmana.

Spiaggia:
Servizio navetta ottimo. Spiaggia con ombrelloni e sdraio ben organizzata, pulita e curata. Per il pranzo qualche volta ci siamo rivolti anche al ristorante e bar della spiaggia (ha anche la proposta della pizza napoletana) con prezzi nella media e buona qualità del cibo. Animazione presente ma non invasiva.

Nel complesso una struttura che consiglierei. Dopo anni all'estero sono contenta di aver passato una bellissima vacanza in Italia e di aver scelto questa struttura. Cordialità, qualità e attenzione ne fanno da padrona.

Grazie ancora,
Famiglia Sala

Recensito il 30 agosto 2021

Hotel scoperto a giugno per un we. Ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso di tornarci per le ferie di agosto. Tre settimane bellissime: relax, divertimento e ottima cucina. Ferragosto indimenticabile!

Recensito il 30 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo è corretto.non diamo cinque palle solo perché il ristorante sul mare era chiuso e il personale per la ristorazione in spiaggia era evidentemente sotto dimensionato.per il resto siamo stati benissimo.nella nostra tipologia di camera, La 400, la cabina doccia era un po’ piccola. Sicuramente ci torneremmo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia