Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2021

Hotel scoperto a giugno per un we. Ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso di tornarci per le ferie di agosto. Tre settimane bellissime: relax, divertimento e ottima cucina. Ferragosto indimenticabile!

Recensito il 30 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo è corretto.non diamo cinque palle solo perché il ristorante sul mare era chiuso e il personale per la ristorazione in spiaggia era evidentemente sotto dimensionato.per il resto siamo stati benissimo.nella nostra tipologia di camera, La 400, la cabina doccia era un po’ piccola. Sicuramente ci torneremmo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutto perfetto fin dal nostro arrivo. Abbiamo parcheggiato all'interno della struttura e cosa ancor più piacevole da constatare il parcheggio è gratuito (e non è cosa da poco). Entrando nella hall notiamo un ambiente molto ampio, con la reception sulla destra e di fronte ad essa il desk del Guest Relation Fabrizio, il quale ci accoglie assieme al resto dello Staff con un sorriso e un'energia che non si trovano facilmente. La camera era davvero incantevole dove era possibile accedere al patio per i momenti più intimi.
La sala colazioni è veramente grande e ben fornita di tutte le leccornie possibili ed immaginabili, variando dal dolce al salato. Insomma è impossibile rimanere insoddisfatti. Vicino la sala colazioni è disponibile il bar da dove uscendo, si può accedere alla piscina. Durante il tramonto è davvero uno spettacolo da non perdere.
Anche la Spa è davvero una chicca per non parlare del massaggio che hanno fatto alla mia ragazza del quale è rimasta molto contenta. Grazie anche al servizio housekeeping che non ha mai fatto mancare la propria assistenza. Insomma un GRAZIE di cuore a tutto lo Staff del Golf Hotel Punta Ala in particolare a Silvano che ha saputo coccolarci con cocktail davvero unici, a Fabrizio, Manuela, Loretta e a tutto lo Staff del Ricevimento. Menzione speciale per le stagiste Valentina ed Elisa le quali si sono dimostrate già all'altezza della situazione, nonostante la giovane età.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2021

Camere e servizio ottimo
Ristorante pessimo sia per qualità che per servizio
In camera mi sono trovata un topo di notte….direi che in un hotel del genere non dovrebbe accadere
Si sono tutti preoccupati, purtroppo però non è un fatto singolo, e’ successo anche ad altri
I commenti li lascio a chi legge senza fare polemiche.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fabrizio Vitale, Servizi per gli ospiti/front office presso Golf Hotel Punta Ala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2021

Gentile Cristina,
Purtroppo, tali eventi sono inaspettati benché la struttura sia collocata in mezzo ad una natura incontaminata e selvaggia che, oltre alla bellezza del paesaggio, porta con sé talvolta anche ospiti “poco graditi”.
Vengono effettuati interventi di disinfettazione e derattizzazione come da protocollo
Ci siamo adoperati con interventi immediati, come lei ha avuto modo di constatare, ben oltre la semplice sanificazione degli ambienti e potatura della vegetazione circostante. Gli eventi naturali non risparmiano nessuno, ospedali, scuole, case, negozi, ristoranti e alberghi.
Senza fare polemiche vorremmo lasciare a chi legge la professionalità e la sensibilità del nostro management che lei avrà, senza dubbio alcuno, apprezzato al momento del check-out, venendole estremamente in contro.

Cordiali Saluti

Recensito il 25 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia in questo hotel.. ci avevano raccontato della zona ma a mio parere è stata sopravalutata. L albergo è un po’ datato, da rinnovare. Noi avevamo la camera family ampia, il bagno ha un po’ di calcare , i condizionatori in camera non hanno i gradi, nei corridoi invece sembrava spenta.
La colazione nella media , la cena non sempre buona, a volte a buffet a volte alla carta, ma comunque non varia, in un posto di mare mi aspettavo più pesce.. e invece no!!
Non è piaciuta il fatto che non avessero la formula all inclusive e quindi ci siamo dovuto arrangiare con il ristorante della spiaggia.. deludente.. c era in pratica solo la pizza e non mi esprimo sulle
Pietanze..
la spiaggia stretta con ombrelloni appiccicati.. dove è finito il
Distanziamento?
Il personale gentile ma inesperto
Le serate noiose a parte una in cui c è stato il comico al lunedì.. il resto della
Settimana tipo casa di riposo
L animazione bimbi da migliorare
Per i piccolissimi non c’è praticamente nulla, con tutto quel
Parco qualche gioco in più avrebbero potuto metterlo
In piscina la
Musica assente.. un mortorio.
Unica nota positiva .. il barman della piscina il signor Diego, sempre sorridente , molto gentile , simpatico ed educato.
Peccato però che in effetti le patatine sembravano aperte , erano molli e non croccanti
Insomma non ci tornerei con L famiglia ma col pensionamento

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio Vitale, Servizi per gli ospiti/front office presso Golf Hotel Punta Ala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2021

Gentile Sig.ra Lucia,

A volte sembra così facile programmare e scegliere una destinazione, avendo il mondo a portata di un click, così pieno di informazioni sul territorio e le sue strutture alberghiere ma leggendo i suoi commenti risulta evidente che un villaggio turistico all inclusive avrebbe destato in lei maggiori emozioni.
Ci permetta di dire che ospitalità per noi ha un significato sacro e di certo non facciamo distinzioni di età,
il nostro scopo è quello di rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti, con professionalità e attenzioni costanti.
Il gradimento costante che riceviamo dalla maggior parte dei nostri ospiti, ripaga ampiamento il duro lavoro che svolgiamo, non ci spaventano le critiche perché ci aiutano a migliorare i nostri standard qualitativi ma
sappiamo anche che è difficile poter accontentare tutti i nostri ospiti ognuno con aspettative così diverse.

Cordiali Saluti