“Panoramico e rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 4 recensioni

Passenger
“Panoramico e rilassante”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato tre giorni, presso la struttura che abbiamo trovato ottima, sia per la posizione, vista mare sul porto, sia per la pulizia e disponibilità della signora Antonia che ci ha accolto e consigliato su spiagge da vedere, luoghi e locali.
L'appartamento meraviglioso e silenzioso offre anche la zona solarium al piano superiore, da dove godere di una splendida vista.
Lo consiglio a chiunque voglia coniugare mare, relax e comfort. E' ideale sia per coppie, famiglie, quanto per gruppi di amici.

24 lug 2017
La ringrazio.Allora.... Arrivederci!
VillaPagg
“Un'oasi di pace a due passi dal mare”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è immersa nel verde lussureggiante, circondata dalla macchia mediterranea con i suoi profumi. In pochi minuti a piedi si raggiungono il porto, la spiaggia ed i sentieri che si addentrano nei boschi. L'appartamento è ben attrezzato ed i letti molto comodi. Da non perdere la cucina toscana e di pesce proposta dai numerosi ristoranti in zona. "Da Bernardo" è il nostro preferito.

10 gen 2017
Grazie! A parte la bella recensione sull'appartamento, mi fa piacere che tu abbia apprezzato i profumi della macchia insieme a quelli della buona cucina.