“Funzionale e vivibile con una buona accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Mimose 12

divano-letto matrimoniale divano-letto singolo
divano-letto matrimoniale
divano-letto singolo
angolo pranzo
pranzo
cucina
scala
bagno con doccia e lavatrice
camera
terrazzo privato su giardino condominiale
giardino condominiale
parcheggio
sentiero pedonale alla spiaggia
bagno 'Punta Hidalgo'
Accesso pedonale alla zona balneare
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

Scarso - basato su 2 recensioni

Casapil6
Seveso, Italia
“Funzionale e vivibile con una buona accoglienza”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è ottimale per tre/ quattro ospiti ma è ben congenita per una vivibilità da mare . Il rapporto qualità / prezzo è centrato.

Data del soggiorno: agosto 2014
Nicopatri
Brescia, Italia
“Casa chiusa da tempo”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa era chiusa da tempo e quindi sporca e maleodorante, sconsigliata a chi soffre di allergie. Priva di aria condizionata e con pale al soffitto nella camera molto rumorose.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
7 set 2015
E' la prima volta che mi capita un ospite con cui lo scambio di contatti si è limitato a quelli di rito legati alla prenotazione. Con tutti gli altri alla conferma della prenotazione seguono mail e telefonate per accordi e richieste varie che ho sempre evaso con cordialità e disponibilità. Nessuno si è mai lamentato e se ci sono stati problemi o esigenze particolari le abbiamo sempre risolte velocemente. A riprova di questo diversi ospiti sono tornati di anno in anno. Peccato che loro non abbiano recensito l'appartamento.
In questo caso, invece, non so neanche chi sia stato in casa mia, dato che alla mia mail di benvenuto e indicazioni per il check-in, l'ospite ha risposto con due parole sbrigative e altrettanto silenziosamente mi ha lasciato casa con il divano sfondato. Motivo per cui è anche la prima volta che trattengo il deposito cauzionale. Da cui, deduco, il feedback negativo che leggo solo ora e cui rispondo.
L'appartamento è abitato solo nel periodo estivo e viene pulito, senza spese per gli ospiti, prima e dopo ogni soggiorno. Nessun soggetto allergico ha mai avuto problemi. Le pale nella camera sono rumorose se vengono azionate alla velocità massima che non occorre mai neanche nelle notti più afose, tanto meno quest'ultimo agosto che è stato mite come a tutti noto. Quanto all'aria condizionata nell'annuncio non è elencata quindi non può essere una nota negativa.