Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuta fortuna di alloggiare per una settimana al Gallia Palace e più che una vacanza è stata una esperienza, immersi nel verde e nella tranquillità.
Spesso la forma, essenziale in un 5 stelle, può risultare fredda ed asettica, ma qui abbiamo avuto modo di essere accolti e seguiti con grande attenzione e professionalità da tutto il personale e, soprattutto dal sig. Ansaldi.
A mio giudizio di alto livello la cura delle camere e la ricchezza della prima colazione, come in generale tutti i servizi anche in spiaggia.

Assolutamente da ripetere.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Solo per un giorno (purtroppo) ma fortunati dal punto di vista climatico. Camera curata ed accogliente. Colazione all’altezza delle aspettativa. Spiaggia meravigliosa con lettini comodissimi e pranzo alla Pagoda con possibilita’ di pesce fresco alla griglia e forno a legna per focacce e pizze. Ottimo!

Recensito 18 giugno 2018

L'hotel: magnifica posizione, un giardino curatissimo, una bella piscina con comode sdraio ed ombrelloni. Prima colazione è molto accurata, con ampia scelta di ottimi prodotti ed un servizio cordiale, attento e veloce.
Le camere (almeno quelle del primo piano, lato piscina): con balconi lato piscina, dalle quale si gode una bellissima vista, sono ampie, con zona soggiorno separata, un letto comodissimo, un grande bagno con vasca e cabina doccia separata, una capiente cabina armadio, 2 TV, frigo bar e cassaforte. Mancherebbe forse il bollitore per una tisana serale, ma a richiesta, l'acqua calda vi viene portata in camera.
La spiaggia: si arriva facilmente a piedi, oppure con il "jolly", un mezzo aperto, offerto dal hotel. Le sdraio dotate di tettuccio, sono sistemate in coppie, con un ombrellone centrale, un tavolino ed una sdraio "di servizio" con poggiapiedi per ogni due sdraio.
Il ristorante (La Pagoda) propone a pranzo degli ottimi buffet di piatti freddi e caldi, oltre a carne e pesce fatti al momentoe sulla griglia, frutta e dolci di pasticceria. In spiaggia, la doccia con acqua calda è piacevolissima, dopo un bagno rinfrescante.
Un punto di eccelenza: gli impianti (riscaldamento, acqua calda, lavanderia, ecc.), sono nuovi, ad alta efficienza ed a bassissimo impatto ambientale.
In generale: la pulizie è impeccabile; il servizio è ottimo; il personale è molto cordiale ed attento.
Esperienza da ripetere.

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze al primo piano lato piscina (n. 110 - 118)
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2018

Molto semplicemente.... fantastico.Ottima accoglienza,il Dott. Ansaldi, sempre attento e pronto ad esaudire ogni richiesta.Il personale molto discreto e silenzioso.
L'albergo é situato in mezzo ad una natura lussureggiante. La piscina con idromassaggio aiuta al relax.Con una passeggiata di 5 minuti in mezzo al verde a piedi ci si ritrova in Pagoda ristorante sulla spiaggia solo per gli ospiti dell'albergo.
Camere molto pulite e molto confortevoli.
Esperienza che penso rifarò molto volentieri e spero presto.

Consiglio sulle camere: Suite 112, molto confortevole e silenziosissima..
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
AA-PuntaAla, Proprietario alle Gallia Palace Beach & Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissimo Ospite,

Grazie per il suo tempo e le sue belle parole.

Sarà per me e tutti i miei collaboratori un vero piacere poterle dare presto nuovamente il benvenuto.

Cordialmente

AA

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

A parte alcuni fraintendimenti in sede di prenotazione, prontamente risolti prima della partenza, il resto è andato benissimo! Siamo all’eccellenza dell’ospitalità italiana! Un vero 5 stelle! E non a caso la presenza di tanti ospiti stranieri lo dimostra! Dalla camera alla colazione fino alla cena .. tutto perfetto! Qualità e affabilità del personale estremamente professionale completano la magia dell’albergo soddisfacendo ogni richiesta! Servizi inclusi tutti al top tra cui il servizio in spiaggia in una parte della baia (la più bella) riservata solo per gli ospiti dell’albergo.
Andateci per credere e non ve ne pentirete!
Sarete in un oasi di assoluto relax con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Gentilissima Isabella,

Grazie per il suo tempo e le sue preziose parole.

sapere che un'ospite riesce a godere di tutto quanto di più bello Punta Ala e la nostra casa possa offrire ci gratifica.

Quando avrà nuovamente bisogno di "ricaricare le batterie" sarà un piacere darle nuovamente il benvenuto.

Cordialmente

AA