Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

A parte alcuni fraintendimenti in sede di prenotazione, prontamente risolti prima della partenza, il resto è andato benissimo! Siamo all’eccellenza dell’ospitalità italiana! Un vero 5 stelle! E non a caso la presenza di tanti ospiti stranieri lo dimostra! Dalla camera alla colazione fino alla cena .. tutto perfetto! Qualità e affabilità del personale estremamente professionale completano la magia dell’albergo soddisfacendo ogni richiesta! Servizi inclusi tutti al top tra cui il servizio in spiaggia in una parte della baia (la più bella) riservata solo per gli ospiti dell’albergo.
Andateci per credere e non ve ne pentirete!
Sarete in un oasi di assoluto relax con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
AA-PuntaAla, Proprietario alle Gallia Palace Beach & Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissima Isabella,

Grazie per il suo tempo e le sue preziose parole.

sapere che un'ospite riesce a godere di tutto quanto di più bello Punta Ala e la nostra casa possa offrire ci gratifica.

Quando avrà nuovamente bisogno di "ricaricare le batterie" sarà un piacere darle nuovamente il benvenuto.

Cordialmente

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come già anticipato questo é un vero Relais Chateaux!! Si percepisce subito un flaire fantastico..ci si sente subito a casa. Ogni anno viene fatto qualcosa, dall idromassaggio in piscina alle camere!
Non vorrei fare nomi per paura di dimenticare qualcuno ma partendo dal Signor Ansaldi sempre presente e sorridente e disposto a dare buoni consigli. Un grazie anche a Ginevra, i ragazzi di sala, il consierge e a tutti i collaboratori veramente molto professionali!
Qui il servizio e la felicità del cliente é al primo posto!!
Grazie ancora di tutto
Egon e Valentine

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Egon & Valentine,

grazie per il vostro tempo e le belle parole.

avete saputo cogliere le novità, ma sopra a tutto ci gratifica il fatto che abbiate potuto identificare nell'anima della casa il vero motore; Collaboratori che ogni gionro spendono tutto loro stessi per far sentire l'ospite a casa e fare in modo che il soggiorno di ciascuno rimanga indimenticabile!

Vi aspettiamo presto.

Con stima.

Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione invidiabile, struttura datata, camere curate e pulitissime. Cucina e servizio ristorante tutto da rivedere.Annoso spostamento Nel ristorante self service per pranzo . Spiaggia sovraffollata . Meglio la piscina con un drink !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig.ra Paola,

grazie per il suo tempo.

da fine settembre al17 maggior 2018 eravamo chiusi, probabilmente lei è venuta a trivarci nelle stagioni passate. Quest'anno abbiamo rinnovato tutti gli arredi della hall e delle zone comuni fondendo senso del moderno con la tradizione.

Nel ristorante sul mare "La Pagoda" è da anni che abbiamo anche una zona "Lounge" dove può sedersi e ordinare a piacimento da una piccola carta !

Torni a trovarci cosi verificherà se le novità sono di suo gradimento !

Cordialmente

Recensito il 19 settembre 2017

Colazione fantastica,spiaggia ottima con lettini e sdraio confortevoli,ristorante in spiaggia ottimo,particolare atmosfera serale nella terrazza del ristorante dell'hotel con un menù sempre di buon livello,non da meno la pasticceria.
Personale gentile e premuroso

Spiaggia con annesso ristorante

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AA-PuntaAla, Proprietario alle Gallia Palace Beach & Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentile Ospite,

grazie per il suo tempo e per le sue belle parole che ci lusingano e ci sponano ad andare avanti in un ottica sempre di miglioramento.

In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto al Gallia Palace per la stagione 2018 con molte novità.

Con viva cordialità.

Recensito il 18 settembre 2017

I celiaci controllino bene i prodotti della colazione dichiarati senza glutine prima di consumarli. Tutti gli altri si armino di tanta pazienza. La disorganizzazione regna sovrana. In spiaggia devi consumare a tempo di record. Se no il piatto sparisce...

Consiglio sulle camere: Non vista giardino che in realtà è vista parcheggio perché rumorosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Relais & Chateaux
Luciano B, Direttore alle Gallia Palace Beach & Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentile ospite,

la ringraziamo per il tempo che ha dedicato per esporre il giudizio inerente il suo soggiorno nel nostro albergo.

Per ciò che concerne la sua critica inerente l'errore sui prodotti senza glutine, (purtroppo sulla confezione era scritto prodotti senza zucchero) senza cercare inutili scuse , è stato sicuramente un nostro errore e di questo ce ne scusiamo , come avevamo già fatto varie volte durante il Suo soggiorno.
Per ciò che concerne la nostra disorganizzazione, questo mi sembra veramente eccessivo e molto vago.
Se ben ricordo quando ci siamo salutati il giorno della sua partenza. giustamente Lei mi ha fatto rimarcare ancora una volta il nostro errore sui prodotti senza glutine, ma per il resto non mi sembrava così insoddisfatto del suo soggiorno.

Con l'occasione mi è gradito porgere a Lei ed alla sua famiglia, i miei più cordiali saluti

Luciano Bonfanti
Direttore