Recensito il 12 settembre 2017

L'hotel mantiene negli anni un elevatissimo standard qualitativo. Lo consiglio senza riserve. Oltre all'hotel, due ottimi ristoranti di cui uno sul mare e attrezzatura da spiaggia di livello. Il tutto condito da un paesaggio e da un mare di grande attrazione. Senza contare le bellezze turistiche, storiche e paesaggistiche della zona.

Consiglio sulle camere: Le Junior suites sono molto accoglienti, ben arredate, con bagni di lusso.
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AA-PuntaAla, Proprietario alle Gallia Palace Beach & Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Carissimo Agostino,

Grazie per il tuo tempo e per le belle parole, per noi stimolo per migliorarci sempre e guardare al futuro con nuovi investiimenti.

In attesa di poter dare a te e a tutta la tua famiglia nuovamente il benvenuto nella prossima stagione 2018 ricca di novità.

Con affetto.

Recensito il 11 settembre 2017

Eccellente trattamento, personale competente e professionale a tutti i livelli.
Presenza della dirigenza dell'hotel e disponibilità per qualsiasi motivo e sensazione di essere una persona piuttosto che solo un cliente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Luisa,

Grazie per il suo tempo e per le sue belle parole.

"Le persone al centro di tutto" per noi è un driver che ispira il nostro lavoro.

Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto nella prossima stagione 2018 ricca di novità.

Recensito il 11 settembre 2017

Ottima struttura, ottimo personale, professionalmente molto ben preparato e disponibile.
Camera pulita e ben arredata,
.Un particolare apprezzamento alla spiaggia e al suo arredamento, ma sopratutto una particolare menzione spetta al ristorante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringrazio per il suo tempo e per le sue preziose parole per noi stimolo per miglirarci al fine di rendere i soggiorni dei nostri ospiti sempre più esclusivi e personalizzati.

In attesa di portele dare presto nuovamente il benvenuto con la prossima stagione 2018 ricca di molte novità.

Recensito il 11 settembre 2017

Per la nostra famiglia e per noi in particolare è il posto dove, sotto tutti gli aspettassi fanno vere vacanze
Chi vuole può' fare turismo, per noi, in eta più...adulta, è il posto dove riposare con un servizio perfetto, ottimo cibo e coccolati specialmente

Consiglio sulle camere: Noi amiamo la 105 per ragioni di vicinanza dall'ascensore per mio marittima sono TUTTE assolutamente speciali
Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Maria Teresa,

grazie per le tue belle parole che ci spronano ad andare avanti e a migliorarci sempre.

Siete sempre benvenuti e vi aspettiamo presto nel 2018 con tante novità.

Un saluto affettuoso.

Recensito il 11 settembre 2017

Location ideale, servizio eccellente, cucina squisita, cordiale conduzione famigliare. Da 20 anni e' la nostra vacanza ideale, dove ritroviamo ogni anno amici e ospiti abituali. A buon titolo inserito nella catena Relais & Chateaux.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie per il suo tempo e le sue belle parole.

Il suo senso di appartenenza e i suoi apprezzamenti ci spornano ad andare avanti e a fare sempre meglio.

In attesa di poterle dare presto nuovamente il benvenuto per la stagione 2018 con molte novità.