“ECCELLENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Golf Club Punta Ala

Ristorante Golf Club Punta Ala
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Golf Club Punta Ala non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Punta Ala
Fascia prezzo: 10 US$ - 65 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Montevarchi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Nella prima settimana di dicembre abbiamo approfittato di un fine settimana bellissimo per andare a pranzo con tutta la nutrita famiglia al ristorante della club house di Punta Ala. Abbiamo avuto la fortuna di trovare una giornata splendida che ci ha dato la possibilità di godere dello splendido panorama che il ristorante offre alla sua clientela. Abbiamo pranzato a menù di mare spendendo una cifra dignitosa con una qualità davvero ottima. In carta abbiamo notato anche piatti di terra che sarà nostra cura provare nelle prossime occasioni. La carta dei vini è buona e dà risalto a vini locali davvero ottimi. Il servizio impeccabile. Insomma un locale da consigliare a tutti gli amici.

• Visitato a Dicembre 2011

prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“una cucina dignitosa in una location meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Cominciamo a dire che il posto vale il viaggio e, senz'altro vi troverete a mangiare con uno di più bei panorami visibili da una Club House in Italia. L'atmosfera generale è molto cordiale e casereccia e mi ha fatto ottima impressione la genuina cordialità dell'accoglienza. Nell'insieme avrete a disposizione un buon cibo, di mare e di terra a prezzi molto umani.
Nell'insieme, bisogna dare atto alla gestione del ristorante del GC Punta Ala di una grande determinazione nel cercare di mantenere una buona qualità del cibo in una situazione di flusso di clientela con forte predominanza estiva.
Consigliato.

• Visitato a Settembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un panorama fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il ristorante del Golf club di Punta Ala ha una bellissima vista!!la terrazza esterna è un incanto e il tramonto a sera è veramente suggestivo. la qualità del cibo è buona anche se da golfista sono andato per un pranzo leggero.Il servizio forse è un po' carente ma tutto sommato è veramente un bel ristornate.

• Visitato a Luglio 2011
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un buon ristorante, con una splendida vista”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Da assiduo frequentatore di club house devo dire che ho trovato grande disponibilità e professionalità.
Cucina di qualità e veloce, quello che si cerca in un ristorante di golf.
Prezzi adeguati e buon servizio. Impagabile la vista sul terrazzo della club house
Immancabile la sosta alla fine di un giro.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Favoloso !!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ambiente carino, servizio adeguato e molto cortese ma soprattutto qualità eccezionale !
Le pizze sono discrete ma ogni piatto di pesce è una completa goduria per il palato !!
Buona cantina dei vini.
Preferibilmente richiedere un tavolo con vista mare: davvero bello il panorama !!
Se andate a Punta Ala non mancate di provarlo !!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Golf Club Punta Ala hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Golf Club Punta Ala? Condividi la tua esperienza!