615 USD
644 USD
293 USD
  • Parch. gratis
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
386 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Punta Ala(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
La Bussola(Punta Ala)
361 USD
  • Parch. gratis
Podere 269(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
B&B.it
  • Servizio in camera
Roccamare Resort(Castiglione Della Pescaia)
438 USD
  • Colazione inclusa
Riva del Sole Resort & SPA(Castiglione Della Pescaia)
461 USD
207 USD
Recensito 21 agosto 2017

Agriturismo immerso nella natura, molto bello, nuovo, ben curato.
Gli appartamenti, circondati da un soffice prato, sono tutti dotati di patio per poter stare all'aperto e disposti in modo da garantire la privacy a tutti gli ospiti.
La posizione davvero strategica, perché a pochi minuti di auto dalle spiagge, da Castiglione, Massa Marittima e dal Puntone di Scarlino dove c'è un'ottima pescheria-gastronomia.
Abbiamo trovato cortesia e una delicata attenzione, a dare informazioni e suggerimenti, qualità che considero una rarità e che da a questa struttura un valore aggiunto oltre alla possibilità di avere verdura, frutta davvero buonissime coltivata nel rispetto della natura, facendo solo due passi alla casetta di legno.
In sintesi, appena si può ci si ritorna!
Tutti i complimenti a Stefano e a Gianluca.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Davvero un posto magnifico. Pulitissimo, nuovo, semplice e immerso nella splendida natura vicino Punta Ala. Ma la Famiglia che vi accoglierà vedrete che farà la differenza!
Consiglio a tutti, in particolare chi ha bambini che così possono giocare nei bellissimi prati fuori casa.

Consiglio sulle camere: sono belle tutte
Recensito 29 luglio 2017

Struttura nuova, molto pulita e ben curata, circondata da uno splendido tappeto verde e immersa nella campagna, con prezzi in linea con quelli della zona. I gestori sono una presenza discreta e attenta, pronti a risolvere ogni problema. Il valore aggiunto è, inoltre, la casetta in legno in cui si possono acquistare a prezzi molto bassi le ottime verdure e i frutti dei campi circostanti trasportati con la carriola. Consiglio le camere rivolte verso i campi e più distanti dalla strada. Stupende le verande ombreggiate fuori da ogni alloggio. Grazie a Stefano e Gianluca per l'attenzione, la cura e la simpatia.

Consiglio sulle camere: Più silenziosi gli alloggi rivolti verso i campi
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

Ho appena soggiornato in questo agriturismo per una decina di giorni con la mia famiglia composta da due adulti e due bambini e sono molto soddisfatto della scelta. Gli appartamenti disponibili (solo in formula residence) sono sei, tutti bilocali come nuovi e muniti di zanzariere (il mio aveva anche il climatizzatore), con porticato esterno e giardino verdissimo, inseriti in un bellissimo contesto agricolo nel quale i proprietari coltivano una grande varietà di frutta e verdura dai sapori dimenticati, acquistabili ad ottimi prezzi. Ottimo anche l’olio e le conserve sempre da loro prodotte. A circa due Km la lunghissima spiaggia di Punta Ala, facilmente raggiungibile in auto (o in bici lungo un sentiero) e con comodo parcheggio custodito (1 euro l’ora o 5 euro tutto il giorno). Si attraversano a piedi 100 m di pineta e il mare che ti accoglie è sorprendente. Acqua davvero trasparente e pulita, con fondale basso e sabbioso per molti metri, nel quale anche i bambini più piccoli possono muoversi in assoluta sicurezza. Tanta la spiaggia libera, ma si trovano anche stabilimenti attrezzati. Sempre ad un paio di chilometri la famosissima Cala Violina, che nulla ha da invidiare alla Sardegna. Tanti altri, poi, i posti da scoprire. Per concludere, un plauso ai proprietari che sono davvero gentili. L’appartamento era pulitissimo e la cucina attrezzata di tutto il necessario. Due piccoli difetti: mancanza di wi-fi e televisione con scarsa ricezione, ma nulla di compromettente. Insomma, ci ritornerò!

Recensito 11 luglio 2017

siamo stati in questa struttura il week end passato.
ci siamo trovati benissimo, ringrazio in particolare il sig. Giuseppe per la disponibilità, visto il ritardo che abbiamo fatto il venerdì.
L'appartamento bellissimo, pulito, arredato molto bene.
Stupendo l'esterno con il prato curato.
I prodotti che vendono dell'orto sono buonissimi
Ci torneremo sicuro, magari più giorni