“La vacanza ideale!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Tommaso C
“La vacanza ideale!!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato a punta ala nel mese di agosto per dieci giorni, per me era la prima volta. I propietari sono molto carini pronti a venire in contro a qualsiasi esigenza, la casa è spaziosa e molto pulita, le foto rispecchiano la realtà; per quanto riguarda il giardino uno spazio molto curato che mi ha rilassato molto, insomma proprio quello che ci voleva per me e la mia famiglia a ricaricare le pile!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia