“consigliatissimo”

Hotel Del Corso
Classificato al n.22 di 26 hotel a Pula
“consigliatissimo”
Recensito il 10 giugno 2012

io e la mia compagna siamo stati 2 giorni in questo caratteristico hotel. servizio impeccabile, camere pulite ed ordinate. personale sempre gentile e disponibile. è situato a 200 metri dal centro cittadino (piazza del popolo) e vale la pena provarlo. ottima anche la colazione. il personale all'accoglienza è vi sa anche consigliare bene su che spiagge visitare (il tipo di vento influenza molto la zona). mi ritengo molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Sestu, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo arrivati a quest'hotel tramite un'offerta online che prevedeva il soggiorno con colazione e percorso SPA illimitato. Alla prenotazione non mi è stato indicato un eventuale orario preferenziale per fare il percorso che sarebbe durato al massimo 3 ore: illimitato era solo una trovata pubblicitaria. Dopo aver concordato l'orario ci siamo accomodati nella camera. Ci hanno offerto la bottiglia di prosecco e il cesto di frutta. Con un po' di ritardo (un'ora) ci hanno chiamato per il percorso benessere.
Note negative:
- messaggio pubblicitario fuorviante soprattutto per chi le SPA le frequenta
- scarsa organizzazione: ritardo nel poter usare la SPA, sollecito per liberare la SPA
- camera con finestra esposta all'interno di una coorte chiusa: rumori del bar non sempre piacevoli per chi vuole riposare
Note positive
- SPA: sicuramente carina e ottima idea poterla utilizzare solo in due
- Massaggio: ottimo massaggio plantare e discreto massaggio completo
- Colazione

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2012

non è la stagione del turismo, quindi pochi clienti per tutti, nonostante questo ricevimento cordiale, premuroso e gentile. la posizione è ottimale anche per chi, come me, viaggia per lavoro. purtroppo non ho avuto il tempo di collaudare la SPA ma mi riprometto di farlo in un prossimo viaggio.
in effetti la camera che è pur spaziosa, pulita e con un bel bagno non ha altre finestre se non una che da sul passaggio interno. Questa mancanza trovo sia un piccolo difetto del locale. Comunque il rapporto prezzo/qualita è molto buono (anche se si tiene conto di non essere nella stagione turistica). un bell'ambiente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata pochi giorni fa in questo Hotel,stanza piacevole,pulitissima,silenziosa..Fornita di cassaforte e frigo-bar..Abbiamo usufruito del centro benessere...Ben attrezzato,luci soffuse,candele e profumi rilassanti e musica di sottofondo..ci Hanno lasciato il centro solo per noi due per due ore di super relax..ci hanno fatto trovare due tisane li...Invece al nostro rientro in camera una bottiglia di prosecco con della buona frutta...Colazione a buffet ricca di dolce e salato...Da provare per un week-end di relax

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

E' una struttura che consiglierei, nello specifico a coloro i quali hanno bisogno di una base (in b&b) per poi girare le spiagge della zona di Pula fino a Chia. Noi eravamo in tre, due adulti e 1 child, e posso confermare che la camera era ampia, ben pulita, con un bagno spazioso e recente. A differenza dell'amico che ha scritto prima di me avevo una camera che dava sul corso principale; capisco le sue perplessità per avere una camera interna, ma il passaggio dei clienti mi sembrava veramente minimo e di poco fastidio. La signora Roberta, che mi pare la proprietaria, è squisita, davvero molto gentile, così come il resto del personale. Particolare non da poco: poichè in Sardegna i vigili hanno la mano molto pesante nei confronti dei turisti (ergo: multe a raffica) , sappiate che questo hotel dispone di un piccolo parcheggio (a naso 6/7 macchine, ma le camere non sono molte di più) che vale oro; è situato a circa 300 mt dall'hotel, vi danno le chiavi, ed è ripeto un plus non indifferente. Tornando all'hotel, l'ubicazione lo rende assolutamente ok per la sera, in quanto si trova di fatto in centro, a 200 mt comincia la strada principale del paese che in due minuti porta alla centrale Piazza del Popolo. Io avevo una camera che dava proprio sul viale principale ma devo dire che, pur essendo il sottoscritto assai noioso in termini di sonno, ho sentito pochi rumori e schiamazzi, neanche nel weekend. Concludendo. se cercate una base per girare le spiagge della zona (vi danno pure l'ombrellone nella quota!!!!) è perfetto. In 30 mn al max siete a Chia, a 35 o poco più a Tuaredda. Rinnovo i ringraziamenti alla Signora Roberta e ai suoi collaboratori per l'accoglienza davvero cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forlì
Recensito il 22 agosto 2011

Hotel in centro a Pula, comodo per raggiungere le spiagge di Chia e dintorni e per fare un passeggiata nel centro del paese la sera.
La struttura è tenuta abbastanza bene, il bagno è grande e anche le dimensioni delle stanze sono buone ma l'unica finestra presente nella stanza si affacciava all'interno dell'hotel (quindi uno spazio chiuso), inoltre, visto il passaggio degli altri ospiti eravamo costretti a tenerla chiusa, in pratica a qualsiasi ora era necessario accendere la luce. non avevamo letto da nessuna parte questa particolarità altrimenti ci saremmo assicurati di avere una delle poche stanze che si affacciavano verso l'esterno anche con il pagamento di un supplemento.
Colazione scarsa.

I viaggiatori adorano questi hotel a Pula

Piemonte
Recensito il 27 settembre 2010

L'Hotel del Corso è stata una piacevole sorpresa fin dall'inizio. Già al telefono, per la prenotazione, il personale si è dimostrato molto cordiale. Arrivati a destinazioni le nostre aspettative sono state confermate.
L'hotel è molto curato: arredato con gusto, pulito e, come già accennato, il personale si è dimostrato sempre disponibile. Inoltre, la posizione è molto buona e la sera ci si può muovere a piedi: ristoranti, bar, negozi, ecc. sono tutti vicinissimi, ma allo stesso tempo non c'è rumore e la notte si riposa tranquillamente.
Per raggiungere le spiagge è necessaria la macchina, ma comunque io la consiglierei anche a chi alloggiasse in altre strutture perchè in questa zona le spiagge sono tutte belle e vale la pena di girare e vederne più di una.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pula
Villa Madau
AgriHotel Morada
AgriHotel Morada
N. 1 di 1 a Villa San Pietro
Punteggio 4.5 su 5 233 recensioni

Conosci Hotel Del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Corso

Struttura: Hotel Del Corso
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 115, 09010, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Pula
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Del Corso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Pula, Sardegna