Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2014

Ci è piaciuto molto questo hotel residence di medie dimensioni con camere ed appartamenti dislocati in un giardino perfettamente curato.
La nostra camera era in una zona molto silenziosa e tranquilla.
Camera spaziosa, nuova e pulita con patio davanti.
Molti ospiti stranieri. Mi è piaciuto l'ambiente molto tranquillo e silenzioso.
Personale gentilissimo e disponibile. Comoda la posizione se si vuole girare e visitare le spiagge della zona.
Avevamo optato per la mezza pensione : non siamo rimasti pienamente soddisfatti della cena che per più di una sera ci ha un po' deluso.
Colazione buona ed abbondante.
L'hotel non si trova sul mare ma ad un km c'è la spiaggia di Nora dove si può essere accompagnati dalla navetta dell'hotel senza orari prestabiliti.
Consiglio se si ha la macchina di visitare Chia e le sue spiaggie, ed arrivare fino al litorale dopo Teulada : ma chiedete alla reception le varie piantine delle spiaggie.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sono stato al Lantana resort e mi sono sentito veramente a mio agio, come se fossi a casa mia! Curato in tutti i suoi minimo particolari, a partire dai fiori dell'ingresso alle siepi del giardino interno! Piscina fantastica a una bellissima temperatura, ottime logge e lettini, personale molto cordiale e professionale, camere ampie e luminose, ottima posizione, cibo di alta qualità, servizi impeccabili! Bravi!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 27 luglio 2014

Siamo state 10 giorni ospiti del resort Lantana a Pula e siamo rimaste soddisfatte della struttura e della pulizia. Abbiamo optato per la formula B&B più cena e il cibo è sempre stato ottimo e di buona qualità. Unico cruccio il servizio a tavola purtroppo non erano organizzati perfettamente le attese tra una portata e l'altra erano lunghissime. I bambini potevano scegliere un menù speciale adatto a loro ma spesso erano serviti per ultimi anche se era stato già scelto fin dal mattino.
Abbiamo fatto notare questa pecca e dopo sono stati più veloci per il resto abbiamo fatto una bellissima vacanza.
D.

Consiglio sulle camere: sono tutte camere ben dislocate in mezzo ad un giardino splendidamente curato.
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 12 luglio 2014

Ultimo giorno di una splendida vacanza.
Resort assolutamente di livello, esteticamente curatissimo, camere pulite e spaziose, piscina splendida e ristorante eccellente.
Il personale é gentilissimo e ospitale e pronto a venire incontro ai vostri bisogni, hotel decisamente orientato ai clienti.
La cucina é favolosa, il menù della cena (ero a mezza pensione) diverso tutte le sere é sempre molto raffinato e curato nella sua preparazione (alcuni primi con pasta fatta a mano assolutamente fantastici).
Veramente una sorpresa trovare una struttura di questo livello in un paesino come Pula.
Bisogna mettere in conto il noleggio dell'auto per raggiungere le splendide spiagge di Chia (la Campana, Su Giudeu e qualche chilometro più avanti la splendida cala Tuerredda) a circa 15 minuti di auto, ma questo vale un po' per tutti gli alberghi della zona e il costo è abbordabile (il personale dell'hotel vi può mettere in contatto con un noleggio locale a prezzi competitivi).
Per chi vuole il paesino di Pula a 5 minuti ha un centro molto ben curato con negozi e pasticcerie, anche lui una piccola sorpresa.

Consiglio sulle camere: L'albergo fa anche servizio di residence con mini appartamenti dotati di angolo cottura completamente attrezzato, opterei per una camera o appartamento verso la piscina e al piano terra, tutte dotate di spazioso balcone/patio.
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 4 luglio 2014

Siamo ritornati dalla nostra vacanza in Sardegna decisamente rigenerati!!
Questo anche grazie alla struttura che abbiamo scelto: il Lantana offre camere molto ampie, immerse in un bel giardino silenzioso, quotidianamente curato nei minimi particolari. Ma qui la parola d'ordine sembra essere: pulizia! Ineccepibile tanto nelle camere quanto negli spazi comuni.La posizione poi permette di visitare, senza grandi spostamenti, le bellissime spiagge del Sud dell'isola, dove si può ancora apprezzare la Sardegna vera.... Unico punto da migliorare è la colazione, sia in varietà che in quantità. Da segnalare che alla prenotazione avevamo riservato una camera standard, ma, allo stesso prezzo (!!!!), ci hanno assegnato un appartamento composto da camera+soggiorno. Insomma la Sardegna "ricca" è al Lantana : pulizia, professionalità, cortesia vengono quotidianamente offerte ai loro ospiti, tanto da farli sentire dei veri VIP!!
Sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2014