Filtri selezionati
Recensito il 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piacevole struttura alberghiera con camere indipendenti, immerse in un notevole giardino mediterraneo fiorito e molto ben curato: il colpo d'occhio è senz'altro gradevole. Camere pulite con arredamento semplice, dotate di TV digitale e frigo bar, bagno con doccia e biancheria impeccabile. Anche il personale è corretto e gentile. Unica nota sotto le aspettative la cucina, di tipo nazionale e senza particolari emozioni, con piatti di contenuto minimale e pietanze di pesce in cui spicca il prodotto elaborato e spesso congelato: il prezzo dichiarato dei pasti sembra perciò esagerato rispetto al prodotto offerto. Adeguata la carta dei vini con buone etichette locali. Nell'insieme il tutto risulta perfetto per colpire visivamente il turista nazionale e straniero, ma non adatto probabilmente a una clientela sarda, per il target di spesa sbilanciato rispetto all'offerta concretamente fornita.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 aprile 2019

Hotel ben posizionato, c'è tutto per un momento di vacanza. Vicino al villaggio. Vicino ad altre spiagge. Personale sempre gentile e disponibile. Piscina e servizio spiaggia molto apprezzati. Piatti di ottima qualità.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 6 novembre 2018

Hotel stupendo, immerso in uno splendido giardino, curato quotidianamente.
Le camere sono spaziose e ciascuna con accesso privato sul giardino.
Costruito con criterio, prevede una struttura a forma di ferro di cavallo, con adiacente ristorante, piscina e direttamente sul mare.
La piscina a forma di spirale accontenta tutti: ci sono vasche con diverse profondità, idromassaggi e bar con sedute in acqua.
Al ristorante il servizio è a buffet a pranzo e alla carta a cena, con buffet di verdure e dolci. Camerieri molto gentili. Pietanze prelibate, con scelta, a cena, tra tre primi e tre secondi, di cui uno sempre di pesce. Il tutto a lume di candela.
Spiaggia privata con sabbia bianca e mare stupendo.
Passeggiata con ciclabile ben tenuta che collega l'hotel al centro di Pula ed anche al sito archeologico di Pula. Quest'ultima camminata ve la consiglio per la splendida visuale, tra il mare a sinistra e lo stagno a destra.
Ottimo servizio reception, con personale qualificato. Abbiamo potuto tenere la camera fino al pomeriggio del giorno di partenza.
Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Baia di N... C, Direttore alle Baia Di Nora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Gentilissima Francy,
la sua descrizione aderisce perfettamente a ciò che vorremo rimanesse impresso nella memoria dei nostri ospiti. Siamo felici di riscontrare che i nostri sforzi sono andati a buon fine.
Ci auguriamo perciò di averla di nuovo nostra ospite.

Un caro saluto da tutto lo staff del Paradiso ;)

Recensito il 13 ottobre 2018

Dopo 3 anni siamo tornati in quest'ottima struttura che abbiamo trovato sempre molto curata ( aree verdi e camere ) potendo apprezzare la solita tranquillità e la comodità d'accesso alla spiaggia ed al mare. Unico appunto alla ristorazione da riportare almeno al livello del recente passato e alla gestione dell'area ristorante all'aperto.
Un cenno al personale sempre attento, gentile e disponibile con particolare riferimento al personale di sala sempre attento e celere ( Sig. Giuliano ).
Ottima vacanza godendo del mare e della tranquillità.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Corrado,
la ringraziamo per la sua recensione ma soprattutto per la fiducia accordataci ritornando al Baia di Nora.
Noi la aspettiamo anche nella stagione che ci apprestiamo ad inaugurare a maggio con tante belle novità anche in cucina.
Provare per credere.

A presto,
La direzione

Recensito il 11 ottobre 2018

soggiorno di una settimana in questo splendido resort, immerso nel verde, tenuto con cura maniacale, molto frequentato da turisti stranieri e da coppie con figli in tenera età.
Personale molto gentile e attento a soddisfare le richieste, pulizia della camera molto accurate. Camera ampia e fruibile. Nota di merito il bagno con finestra.
Colazione e cena di livello più che accettabili, menu variati, presentati con garbo e serviti con sollecitudine.
Cantina di vini più che soddisfacente, con ricarichi accettabili.
Spiaggia molto ben sistemata (peccato per il tempo non proprio da mare..)
In complesso una bella esperienza in un luogo che consiglio senza reserve.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Franco,
se il tempo si mette di traverso per chi scegliendo il Baia di Nora si aspetta, giustamente, una vacanza di mare e sole, solitamente la reazione è esattamente opposta alla sua: tanta rabbia e delusione che porta a vedere grigio anche laddove i sorrisi del nostro staff cercano di porre rimedio.
Ecco perchè siamo felici di essere riusciti comunque a garantirvi una vacanza in relax: il mare , la spiaggia e la natura circostante hanno comunque un loro fascino anche quando i colori non sono così luminosi come nelle giornate soleggiate.
Arrivederci presto con il sole!

La Direzione