“COME A CASA...”

bagno 13 marzo
camera 21 giugno
camera 21 giugno
bagno camera 21 giugno
soggiorno, sala lettura, informazioni turistiche
Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Pula, Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Stella M
“COME A CASA...”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Questo b&b è stata una bella scoperta. Appena arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio. Curato nei dettagli, pulito e le padrone di casa Angela ed Emanuela son sempre disponibili e discrete con consigli utili per spiagge e ristoranti. Le colazioni son il fiore all'occhiello... tutto fatto in casa e buonissimo!!! Si trova in una posizione ottimale e molto tranquilla: 10minuti a piedi dal centro e circa 1,5km dalla spiaggia di Nora. Lo consigliamo vivamente!
Grazie e alla prossima! Matteo e Roberta da Bergamo

Data del soggiorno: giugno 2019