“splendida vacanza”

Mirab74
Napoli, Italia
“splendida vacanza”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posso solo confermare quanto detto nelle precedenti recensioni-
L'appartamento è grande, pulito, luminoso fornito di tutto il necessario per trascorrere comodamente la vostra vacanza.
La posizione è strategica sia per la Baia di Nora nonchè per le spiagge di Chia che si raggiungono in 20 minuti.
Il proprietario Michele gentilissimo ha accolto anche noi con bibite fresche,cartine utilissime per raggiungere le varie spiagge,ed inoltre ci ha fornito un dettagliato manuale con le istruzioni concernenti tutti gli elettrodomestici presenti nell'appartamento.
In casa non manca nulla stoviglie e piatti tutto nuovo e pulito, doppio cambio di biancheria sia da letto che da bagno e comunque c'è anche la lavatrice.
Insomma andateci e non vi pentirete.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 35-49
Maurizio0
Sardegna, Italia
“Appartamento perfetto per uno splendido soggiorno”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulitissimo, tenuto benissimo. C'è veramente tutto. Anche la macchinetta del caffè con cialde. Aria condizionata in tutte le stanze, bagno compreso. Camere ampie. Wifi gratuito che non scomoda mai. Comodissimo il fatto che accanto all'appartamento ci sia la Conad che é praticamente sempre aperta. A 10 minuti a piedi c'è il centro di Pula. A neanche 5 minuti a piedi c'è una rosticceria, pizzeria da asporto. A circa 20 minuti di auto si raggiungono bene tutte le più belle spiagge di Chia (tutte stupende). Un'altro vantaggio che abbiamo trovato nell'appartamento sono stati anche i 2 ombrelloni, che a noi hanno fatto veramente molto comodo (siamo venuti in aereo). Parcheggio privato comodissimo. Tutto veramente ottimo. Complimenti vivissimi al proprietario....e in un occasione futura ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
MAURIZIO
Verona, Italia
“Complimenti ai proprietari per la cura e L' attenzione con le quali gestiscono l 'appartamento. Pulitissimo ordinatissim”
Recensito il 8 agosto 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulitissimo fornito di tutto il necessario per un soggiorno comodo e piacevole. Vicino al centro di Pula e a dieci minuti di auto bellissime spiagge di Nora.
Consiglio vivamente l' appartamento a chi vuole soggiornare in questa località.

Data del soggiorno: maggio 2019
714riccar
Scandicci, Italia
“Vacanza”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso insieme alla mia famiglia quindici giorni favolosi in questo ottimo appartamento dotato di tutte le comodità con arredamento nuovo e moderno.
Ottima la posizione a pochi passi dal centro del paese e dal supermercato Conad. I proprietari molto gentili e disponibili al nostro arrivo ci hanno accolto con bevande fresche in frigorifero e varie cartine delle spiagge e luoghi da visitare. Esperienza molto positiva consigliato per famiglia con bambini e non.

Data del soggiorno: luglio 2019
Laura P
Annifo, Umbria, Italy
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercavo un alloggio a Pula per me e la mia famiglia e posso dire che non potevo trovare di meglio.
All'arrivo ci attendeva Elisa che ci ha consegnato le chiavi e dato tutte le istruzioni necessarie.
La pulizia impeccabile, la casa tutta perfettamente funzionante e dotata di tanti elettrodomestici: ferro da stiro, lavatrice, forno a microonde, forno elettrico e caffettiera elettrica.
Ci hanno fatto trovare perfino i prodotti per la pulizia della casa, le cialde per il caffè e delle bevande fresche nel frigo. L'impianto dell'aria condizionata è fantastico, canalizzato in tutte le stanze, persino nel bagno. Gli arredi sono tutti nuovi e tutto l'appartamento è ben tenuto. La casa è esposta ad est, quindi al mattino un pò di sole e poi il pomeriggio è ombreggiata. La posizione per raggiungere tutto il sud della Sardegna è davvero ottimale, la spiaggia di Nora è a 5 minuti di auto e la sera si può raggiungere comodamente il centro a piedi con una passeggiata di 600 mt.
La cortesia di Elisa e Michele è al top, ho perfino combinato un guaio che mi sono prontamente offerta di riparare, mentre Michele non avrebbe voluto nemmeno il risarcimento!
Un soggiorno perfetto che consiglio a chiunque dovesse recarsi da quelle parti. Io ci tornerei volentieri anche subito!

Data del soggiorno: giugno 2019