“Un soggiorno perfetto”

Annifo, Umbria, Italy
Recensore livello 5
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercavo un alloggio a Pula per me e la mia famiglia e posso dire che non potevo trovare di meglio.
All'arrivo ci attendeva Elisa che ci ha consegnato le chiavi e dato tutte le istruzioni necessarie.
La pulizia impeccabile, la casa tutta perfettamente funzionante e dotata di tanti elettrodomestici: ferro da stiro, lavatrice, forno a microonde, forno elettrico e caffettiera elettrica.
Ci hanno fatto trovare perfino i prodotti per la pulizia della casa, le cialde per il caffè e delle bevande fresche nel frigo. L'impianto dell'aria condizionata è fantastico, canalizzato in tutte le stanze, persino nel bagno. Gli arredi sono tutti nuovi e tutto l'appartamento è ben tenuto. La casa è esposta ad est, quindi al mattino un pò di sole e poi il pomeriggio è ombreggiata. La posizione per raggiungere tutto il sud della Sardegna è davvero ottimale, la spiaggia di Nora è a 5 minuti di auto e la sera si può raggiungere comodamente il centro a piedi con una passeggiata di 600 mt.
La cortesia di Elisa e Michele è al top, ho perfino combinato un guaio che mi sono prontamente offerta di riparare, mentre Michele non avrebbe voluto nemmeno il risarcimento!
Un soggiorno perfetto che consiglio a chiunque dovesse recarsi da quelle parti. Io ci tornerei volentieri anche subito!

Data del soggiorno: giugno 2019