“Migliorabile”

Classificato al n.4 di 28 altri alloggi a Pula
Sassari, Sardegna, Italy
“Migliorabile”
Recensito il 11 aprile 2012

Organizzare i ppranzi delle festifità non è facile, i vari ristoratori dovrebbero capire che nei giorni "straordinari" è indispensabile integrare personale a quello gia presente, in modo che il pranzo non diventi lungo un eternità... e poi nei piatti METTETICI CIBO non dei semplici assaggini, la qualità del cibo non era scarsa, anzi... ma i piatti troppo vuoti e tra una portata e l'altra tempi troppo lunghi, con i tempi che corrono per 35euro devo andar via con la pancia piena...!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Varese, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una bella settimana in questo agriturismo. Ci eravamo già stati lo scorso anno e possiamo consigliare di non lasciarsi sfuggire questo gioiellino. Christian e sua moglie Eliana sono sempre gentili e disponibili ad assecondare le richieste degli ospiti anche per quanto riguarda il cibo. Ottime ed abbondanti cene in un ambiente elegante e rilassante. Camere belle e pulite. Un ottimo punto di partenza per godere delle belle e numerose spiagge della zona. Un saluto e speriamo di tornarci presto. Alessia e Carmelo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mondovi, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

io e mia moglie abbiamo pernottato e cenato in questo gradevolissimo agriturismo dal 2 al 10 sett...ci siam trovati benissimo: la stanza era confortevole e pulita,i gestori(christian e sua moglie)due persone molto disponibili...la cena (una sera pesce,una sera carne)preparata con molta cura e i sapori celicati e raffinati..la posizione e' ottimale per visitare le spiagge di chia,teulada,porto pino ecc..
un saluto luca(mondovi' -cn-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo scelto il posto sulla base di due buone recensioni pubblicate qui, vi assicuro confermate in modo positivo. Locale accogliente, pulito, cibo ottimo (prodotti tipici), buono il rapporto qualità prezzo. Veramente consigliato. Antipasti x 2, porceddu x 2...che goduria!, contorni...vino, caffè e mirto 70 euro..meritatissimi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Padova, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per una settimana. Il giudizio e` sicuramente positivo e lo consigliamo a tutti: famiglie, coppie ecc. CENA: il cibo è molto buono, preparato con estrema cura anche nei particolari. La struttura offre la mezza pensione per gli ospiti oltre che il servizio ristorante per gli esterni. Il menù per gli ospiti di fatto è quello previsto per gli esterni a rotazione; viene proposto ogni sera aperitivo, doppio antipasto, un primo, un secondo, dolce, frutta, caffè, liquore e bevande varie. Si alternano serate a base di pesce e di carne, sempre ottime! Si tenga presente che gli ospiti in mezza pensione hanno il menù fisso anche se, a richiesta, abbiamo visto che un piatto fuori menù non viene negato. Il servizio al tavolo è efficiente (un elogio a Vanessa!). La colazione è discreta con dolci fatti in casa. CAMERA: belle, in stile con l'ambiente, pulizia giornaliera e cambio biancheria ogni tre giorni. Aria condizionata e tv satellitare. Unica nota non positiva l`insonorizzazione non ottimale della stanza: si sentono i vicini. Nessun rumore, invece, dalla strada. GESTORI: sempre disponibili per consigli e suggerimenti. POSIZIONE: a pochi chilometri Pula, facilmente raggiungibile in auto. Buon punto di partenza per la visita delle belle spiagge del sud. AMBIENTE: raffinato e ricercato, sempre ordinato e pulito. Servizio wifi disponibile.

Recensito il 19 agosto 2011

non eravamo ospiti delle czmere ,abbiamo cenato due famiglie , accoglienza comunque calorosa con transfer gratuito dal porto eseguito dalla moglie di christian . servizio veloce ed efficiente . cibo buono e genuino specie nel menu di terra........ ambiente carino e confortevole da consigliare specie se si e' in zona....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo
Recensito il 9 luglio 2011

Appena rientrati da un soggiorno di 6 gg. in questo agriturismo molto carino e curato.
La camera perfetta, mangiare ottimo e abbondante, servito come nei ristoranti di lusso.
Accoglienza familiare e sempre pronti a darti istruzioni come raggiungere le spiagge o i luoghi di interesse dei dintorni.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pula
Hotel Costa dei Fiori
Agriturismo Su Leunaxiu
Agriturismo Su Leunaxiu
N. 6 di 67 a Cagliari
Punteggio 4.5 su 5 113 recensioni

Conosci Agriturismo Bed&Breakfast Pedra de Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bed&Breakfast Pedra de Mari

Struttura: Agriturismo Bed&Breakfast Pedra de Mari
Indirizzo: S.S. 195 km 24,9, 09010, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 28 altri alloggi in Pula
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bed&Breakfast Pedra de Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Pedra De Mari Hotel Pula
Agriturismo Bed&Breakfast Pedra De Mari Pula, Sardegna