“Vacanza rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
entrata, ricezione
entrata del Residence prospettiva tinello (con letto pieghevole)
Molto buono
entrata del Residence
prospettiva tinello (con letto pieghevole)
sala (con due letti e balcone esterno)
cucinotto
Appartamento a 800 metri da Procchio e dalla spiaggia.Molto adatto per i bambini. Ammessi animali.
prospettiva esterna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Steghi00
“Vacanza rilassante”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato (io e mia moglie) nel Residence Napoleon dal 16 al 30 Agosto 2015 e devo dire che è stata una piacevole/rilassante vacanza. La spiaggia di Procchio è molto bella e immersa nel verde.La location nella media.Consiglio la colazione in balcone,panorama stupendo.La proprietaria dell'appartamento è stata disponibile a qualsiasi piccola esigenza. Un saluto ai bagnini della struttura "Il Delfino" di Procchio sempre molto gentili. Un consiglio alla proprietaria: l'appartamento andrebbe "rinfrescato".

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La spiaggia di Procchio e il verde che la circonda
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Blumafa
Firenze, Italia
“Residence in ottima posizione e con piscine”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato la prima settimana di Agosto in questo Residence, che si trova a poche centinaia di metri dal paese di Procchio, in posizione leggermente elevata, che permette di avere un bel panorama sul mare, ed essendo immerso nel verde, anche un pò di fresco, che in questa torrida estate non guasta davvero...
Le due piscine (una bassa per i bambini) sono abbastanza grandi e fornite di sdraio ed ombrelloni: non manca un piccolo bar per merende o ristoro...
Il piccolo paese di Procchio si raggiunge facilmente anche a piedi, così come la lunga e bella spiaggia di sabbia.

Data del soggiorno: agosto 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?