“Vacanza in famiglia.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Bugi

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tedesco per primo
Laura F
“Vacanza in famiglia. ”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Che dire! La nostra prima vacanza in 3, con la nostra cucciola di 1 anno. Padroni di casa gentilissimi e molto discreti. Abbiamo soggiornato al "Bugi" piccolo monolocale davvero accogliente arredato con gusto e attrezzato di ogni comodità anche con una bimba di 1 anno. Accogliente e ampio spazio esterno dove poter mangiare in tranquillità. A due passi dal mare e da ogni servizio utile. Lo consigliamo! Noi stessi torneremo sicuramente. Grazie a Paola e Stefano.

17 set 2017
Grazie per la vostra bella recensione. E' stato un piacere conoscervi, e ci auguriamo di rivedervi quando vorrete tornare all'Elba!
Ire270480
“Davvero come in famiglia”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo soggiornato al Bugi tra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre.. prima vacanza in tre, con la nostra piccola Agata, sei mesi.
Esperienza assolutamente positiva, bellissimo il posto, arredato con gusto e praticità. Paola e Stefano sono davvero dei padroni di casa gentili e premurosi, assolutamente non invadenti ma sempre attenti nel cercare di accontentare gli ospiti. Inoltre, Procchio è molto bella ed è l'ideale per girare tutta l'isola e le meravigliose spiagge. Speriamo di tornare presto.

13 set 2017
Grazie per la vostra bella recensione. E' davvero piacevole avere ospiti come voi e la bella e dolce Agata. Sarete sempre ospiti graditi.
Patrizio
“Sentirsi a casa anche in vacanza”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo grazioso monolocale la prima settimana di settembre con un bimbo di un anno e ci siamo trovati benissimo, i proprietari sono gentili, disponibili e per nulla invadenti; L' appartamento e' molto ben suddiviso è super accessoriato, pulito e curato. Gli spazi comuni sono ampi e la zona carina e strategica per muoversi in libertà'. La spiaggia e' vicinissima. Davvero un posto stupendo in tutto, dove ci si sente come a casa ma ci si diverte e ci si rilassa com' e' giusto che sia in vacanza

11 set 2017
Grazie per la vostra bella recensione! Siete stati degli ospiti molto graditi. Ci auguriamo di rivedervi!
Antonella
Montebelluna, Italia
“Settimana bellissima”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo soggiornato al Bugi per una settimana. Un monolocale open space dotato di tutti i comfort,arredato con molto gusto nei minimi particolari.comodissima la terrazza e molto spaziosa. La casa è situata in un posto fresco a pochi minuti dalla spiaggia.i proprietari Stefano ePaola sono gentilissimi e disponibili ti fanno sentire a proprio agio.
Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo assolutamente.

12 lug 2017
Carissimi, grazie per la vostra bellissima recensione. Siamo veramente felici quando i nostri ospiti si sentono a casa loro! E' stato un piacere conoscervi e ci auguriamo che tornerete a trovarci. Grazia per la cura che avete avuto della casa.
pani76
Casteggio, Italia
“Relax”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Ho soggiornato presso Il Bugi una settimana e ho trovato un atmosfera rilassante, un ambiente pulito, dotato di ogni comfort, arredato con cura e stile dai proprietari. L'appartamento è a 100 mt dalla spiaggia, e comodo con tutti i servizi. Piacevole e rilassante l'area esterna attrezzata. Ringrazio Paola e Stefano, padroni di casa eccezionali, disponibili e simpatici, che ti fanno sentire come a casa propria. Consiglio!!

22 giu 2017
Grazie Mauro! È stato un piacere averti nostro ospite e ancora grazie per la cura che hai avuto per la casa! Sarai sempre il benvenuto.
Daniele Q
“Fantastico”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Anche se scrivo un po in ritardo la mia recensione lo dovevo a Paola e Stefano (proprietari gentilissimi e molto disponibili per qualsiasi info o necessità!). Abbiamo soggiornato in luglio ed è stato bellissimo, il monolocale è super, tutto molto pulito e ben arredato!
Ho soggiornato un settimana con una bambina di 2 anni, il monolocale offre spazi più che adeguati, la cucina super funzionale oltre alla possibilità di far colazione e poter cenare all'esterno ... la cosa fa molto summer :-)
La posizione è molto logistica sia dal punto di vista vicinanza al paese che alle spiagge le quali sono attrezzate oltre che libere.
Procchio inoltre essendo al centro dell'isola permette di spostarsi facilmente per raggiungere altri paesi e spiagge.
Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Ennmar
“Meraviglioso”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Fantastico open space molto arredato con gusto e raffinatezza .
Angolo cottura ben fornito, ma il valore aggiunto è il favoloso spazio all aperto dove poter passare momenti di relax al ritorno dalla spiaggia (nelle immediate vicinanze) o pranzare e cenare fuori.
Un particolare plauso a Paola e Stefano molto discreti ma sempre presenti per ogni esigenza.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.