“Davvero come in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Bugi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tedesco per primo
Ire270480
“Davvero come in famiglia”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato al Bugi tra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre.. prima vacanza in tre, con la nostra piccola Agata, sei mesi.
Esperienza assolutamente positiva, bellissimo il posto, arredato con gusto e praticità. Paola e Stefano sono davvero dei padroni di casa gentili e premurosi, assolutamente non invadenti ma sempre attenti nel cercare di accontentare gli ospiti. Inoltre, Procchio è molto bella ed è l'ideale per girare tutta l'isola e le meravigliose spiagge. Speriamo di tornare presto.

13 set 2017
Grazie per la vostra bella recensione. E' davvero piacevole avere ospiti come voi e la bella e dolce Agata. Sarete sempre ospiti graditi.
Patrizio
“Sentirsi a casa anche in vacanza”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo grazioso monolocale la prima settimana di settembre con un bimbo di un anno e ci siamo trovati benissimo, i proprietari sono gentili, disponibili e per nulla invadenti; L' appartamento e' molto ben suddiviso è super accessoriato, pulito e curato. Gli spazi comuni sono ampi e la zona carina e strategica per muoversi in libertà'. La spiaggia e' vicinissima. Davvero un posto stupendo in tutto, dove ci si sente come a casa ma ci si diverte e ci si rilassa com' e' giusto che sia in vacanza

11 set 2017
Grazie per la vostra bella recensione! Siete stati degli ospiti molto graditi. Ci auguriamo di rivedervi!
Antonella
Montebelluna, Italia
“Settimana bellissima”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato al Bugi per una settimana. Un monolocale open space dotato di tutti i comfort,arredato con molto gusto nei minimi particolari.comodissima la terrazza e molto spaziosa. La casa è situata in un posto fresco a pochi minuti dalla spiaggia.i proprietari Stefano ePaola sono gentilissimi e disponibili ti fanno sentire a proprio agio.
Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo assolutamente.

12 lug 2017
Carissimi, grazie per la vostra bellissima recensione. Siamo veramente felici quando i nostri ospiti si sentono a casa loro! E' stato un piacere conoscervi e ci auguriamo che tornerete a trovarci. Grazia per la cura che avete avuto della casa.
pani76
Casteggio, Italia
“Relax”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato presso Il Bugi una settimana e ho trovato un atmosfera rilassante, un ambiente pulito, dotato di ogni comfort, arredato con cura e stile dai proprietari. L'appartamento è a 100 mt dalla spiaggia, e comodo con tutti i servizi. Piacevole e rilassante l'area esterna attrezzata. Ringrazio Paola e Stefano, padroni di casa eccezionali, disponibili e simpatici, che ti fanno sentire come a casa propria. Consiglio!!

22 giu 2017
Grazie Mauro! È stato un piacere averti nostro ospite e ancora grazie per la cura che hai avuto per la casa! Sarai sempre il benvenuto.
Daniele Q
“Fantastico”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Anche se scrivo un po in ritardo la mia recensione lo dovevo a Paola e Stefano (proprietari gentilissimi e molto disponibili per qualsiasi info o necessità!). Abbiamo soggiornato in luglio ed è stato bellissimo, il monolocale è super, tutto molto pulito e ben arredato!
Ho soggiornato un settimana con una bambina di 2 anni, il monolocale offre spazi più che adeguati, la cucina super funzionale oltre alla possibilità di far colazione e poter cenare all'esterno ... la cosa fa molto summer :-)
La posizione è molto logistica sia dal punto di vista vicinanza al paese che alle spiagge le quali sono attrezzate oltre che libere.
Procchio inoltre essendo al centro dell'isola permette di spostarsi facilmente per raggiungere altri paesi e spiagge.
Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Ennmar
“Meraviglioso”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastico open space molto arredato con gusto e raffinatezza .
Angolo cottura ben fornito, ma il valore aggiunto è il favoloso spazio all aperto dove poter passare momenti di relax al ritorno dalla spiaggia (nelle immediate vicinanze) o pranzare e cenare fuori.
Un particolare plauso a Paola e Stefano molto discreti ma sempre presenti per ogni esigenza.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Carla B
Bologna
“Favoloso”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

FAVOLOSO: Il "Bugi" ottima soluzione per una coppia o una famiglia a 3. Io con mio marito e mia figlia di 14 anni ci siamo innamorati del posto. Open space comodo, confortevole è dotato di tutto. E' impagabile l'area antistante l'accesso all'appartamento dove poter fare pranzi e cene all'aperto anche in compagnia di amici o riposare al rientro dalla spiaggia. L'appartamento ha una bella cucina spaziosa e attrezzata, l'oggettistica all'interno e' ben curata, e' pulitissimo e inoltre ha un bagno strepitoso con una doccia che fa invidia hai migliori arredatori!!!!! L'accoglienza dei padroni di casa , Stefano e Paola, e' a dir poco perfetta!!!!! Attenti hai minimi particolari e alle esigenze degli ospiti. Sono una bellissima coppia! Se non si ha voglia di spostarsi in auto da Procchio, l'appartamento dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia dove potersi ritemprare con bellissimi bagni....la spiaggia è attrezzata anche per i più pigri che non amano portarsi gli ombrelloni. Infatti ci sono più bagni dove poter affittare ombrellone e sdrai. Il paese e' comunque dotato di tutti i servizi: farmacia, medico turistico, supermercato (piccolo ma abbastanza fornito),bar e ristoranti. Il giovedì nella piazza del paese non manca il mercato! Lo consigliamo sicuramente!