“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Bugi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tedesco per primo
Ennmar
“Meraviglioso”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastico open space molto arredato con gusto e raffinatezza .
Angolo cottura ben fornito, ma il valore aggiunto è il favoloso spazio all aperto dove poter passare momenti di relax al ritorno dalla spiaggia (nelle immediate vicinanze) o pranzare e cenare fuori.
Un particolare plauso a Paola e Stefano molto discreti ma sempre presenti per ogni esigenza.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Carla B
Bologna
“Favoloso”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

FAVOLOSO: Il "Bugi" ottima soluzione per una coppia o una famiglia a 3. Io con mio marito e mia figlia di 14 anni ci siamo innamorati del posto. Open space comodo, confortevole è dotato di tutto. E' impagabile l'area antistante l'accesso all'appartamento dove poter fare pranzi e cene all'aperto anche in compagnia di amici o riposare al rientro dalla spiaggia. L'appartamento ha una bella cucina spaziosa e attrezzata, l'oggettistica all'interno e' ben curata, e' pulitissimo e inoltre ha un bagno strepitoso con una doccia che fa invidia hai migliori arredatori!!!!! L'accoglienza dei padroni di casa , Stefano e Paola, e' a dir poco perfetta!!!!! Attenti hai minimi particolari e alle esigenze degli ospiti. Sono una bellissima coppia! Se non si ha voglia di spostarsi in auto da Procchio, l'appartamento dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia dove potersi ritemprare con bellissimi bagni....la spiaggia è attrezzata anche per i più pigri che non amano portarsi gli ombrelloni. Infatti ci sono più bagni dove poter affittare ombrellone e sdrai. Il paese e' comunque dotato di tutti i servizi: farmacia, medico turistico, supermercato (piccolo ma abbastanza fornito),bar e ristoranti. Il giovedì nella piazza del paese non manca il mercato! Lo consigliamo sicuramente!

Fuma1972
“Rilassante e confortevole”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottimo monolocale dotato di tutti i confort, da apprezzare l'angolo cottura e la doccia.
Veramente comoda la posizione, lontano dal caos ma attaccato al paese con i suoi locali e negozi.
Il silenzio della zona è un altro punto di forza.
Il riposo pomeridiamo è veramente gradito.
L'assenza della TV aiuta a rigenerare lo spirito e a ricaricare le proprie energie.
I proprietari Paola e Stefano, sono due persone squisite e gentili con cui è piacevole chiaccherare e scambiarsi le proprie esperienze di vita e di viaggi.
Esperienza da ripetere più che volentieri.
Complimenti e Grazie
Paolo

Età 35-49
sisterinl
Varese, Italia
“ottimo!”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ottimo monolocale a pochi passi dal centro e dalla spiaggia (5 minuti massimo a piedi..). la casa è arredata con gusto e molto pulita, c'è tutto ciò che serve, anche un piccolo terrazzino con tavolo, sedie e sdraio dove potersi rilassare al ritorno dalla spiaggia. i proprietari, Stefano e Paola, si sono rivelate due persone gentili, molto disponibili, discrete ma presenti se c'era bisogno di qualcosa. accanto alla casa anche un piccolo posto auto decisamente utile. se tornerò a procchio saprò a chi rivolgermi! grazie per aver contribuito a farmi godere una bella vacanza!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessio D
Camponogara, Italia
“COMODO E ACCOGLIENTE”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo grazioso monolocale con un bambino di 19 mesi per due settimane nel mese di luglio 2014. La struttura è comoda, pulita, accogliente e dispone di un angolo cottura ben attrezzato. Il bagno è pratico e spazioso ed il patio esterno è ideale per piacevoli cene all'aperto ma anche come svago per eventuali bambini. I proprietari sono persone gentili, attente e scrupolose alle esigenze degli ospiti.
Il monolocale si trova in una posizione tranquilla a due passi dal centro e dalla bellissima spiaggia di sabbia dorata di Procchio . Ideale per coppie anche con un bambino piccolo.

Renatobve
Venezia
“Una piacevole vacanza”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Il nostro soggiorno a Procchio è stato molto piacevole, anche per merito della struttura nella quale abbiamo alloggiato. Il Bugi è senz'altro un posto che ci sentiamo di consigliare a chi ha il desiderio di fare una vacanza tranquilla, a pochi metri dal mare (5 minuti a piedi) ed esattamente nel centro di questa graziosa località (100 metri). La descrizione fornita all'atto della prenotazione risponde perfettamente alla realtà.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Zenzerita
“Grazioso open space a due passi dal mare”
Recensito il 5 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornata a casa dopo aver soggiornato presso il Bugi per 2 settimane col mio compagno e nostra figlia di 2 anni.
Il monolocale è carino e pulitissimo, dotato di bagno con ampia doccia (utilissima con una bimba di 2 anni)! Comodissimo anche il piccolo giardinetto esterno arredato per poterne usufruire sia per i pasti che per il relax!
La spiaggia bella e pulita si raggiunge in nemmeno 5 minuti a piedi attraversando il grazioso centro pedonale di Procchio.
I proprietari sono molto gentili e disponibili!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia