Recensito il 1 ottobre 2018

Sono stato ospite dell'hotel del golfo dal 8 al 17 settembre di cui gli ultimi due giorni in camera vista mare... Location molto bella paragonabile ad un villaggio con le villette sparse nel verde ... Personale qualificato,gentilissimo e disponibile ...Colazione e cena di ottima qualita' e servita in modo impeccabile ... bello anche il pranzo alla capannina a due passi dal mare .... Mia sorella con qualche problema di intolleranza e' stata soddisfatta in tutte le sue richieste .... Spiaggia ben curata e con molto spazio tra gli ombrelloni ... piscina e idromassaggi tutto molto bello... Positivo anche il parcheggio per la macchina e la custodia della mia bicicletta... per concludere ho passato una bellissima vacanza da ripetere sicuramente per essere nuovamente coccolato

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DeFerrari, Direttore alle Hotel Del Golfo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Buongiorno,

vorremmo innanzitutto ringraziarVi per il Vostro commento.
È sempre un piacere ricevere commenti positivi e siamo molto felici di sapere che avete apprezzato lo stile del nostro albergo.
La nostra missione è quella di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo e di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, mantenendo un ambiente accogliente e familiare.
Solo i nostri ospiti sono in grado di dirci se siamo stati veramente in grado di rendere unica la loro esperienza.

Speriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto!

Cordiali saluti.

Recensito il 22 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura l'Utica settimana di agosto. L'albergo era tutto pieno per cui abbiamo optato per le camere nel residence. Camere spaziose e pulite anche se con qualche piccola pecca. Se non si hanno le camere dotate di balcone, è impossibile poter stendere i costumi e gli asciugamani da spiaggia. In bagno mancano i porta asciugamani. La colazione è veramente eccellente e i camerieri sempre attenti e disponibili. Un grande complimento e ringraziamento va al Signor Marcello,alla reception del residence. Sempre disponibile a consigliare ed aiutare nella scelta dei vari itinerari. Grande discrezione e professionalità, più spesso si dovrebbero incontrare persone come lei. Grazie.

Consiglio sulle camere: camera con terrazzo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor.

Non mancheremo di condividere i Suoi commenti con il nostro staff che ne sarà sicuramente stimolato e in modo particolare con Marcello.

Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto!

Recensito il 13 settembre 2018

Gruppone da 10, ci presentiamo all'elba col furgoncino, 3 di noi faranno escursioni con le bombole, gli altri rimarranno spiaggiati unti di creme per prendere colore...
ci imbattiamo in quest'hotel, che all'apparenza non è alla nostra portata, tutto in ghingheri, mega pulito, praticamente sulla spiaggia, receptionist vestite di tutto punto e sorridenti, SEMPRE.. arredi di lusso,
alchè ci guardiamo in faccia e ci chiediamo se il prezzo che ci aveva detto l'Elena era corretto e non avevamo, x lo meno, sbagliato hotel..
ed invece.. l'hotel è proprio questo, bello.. a 50 a persona, bellissimo.

Però andiamo nella depandance dall'altra parte della strada, e ci può stare perchè il prezzo era veramente basso a cranio, per l'elba, per alta stagione... quindi fantastico comunque, camere abbastanza grandi e tutti i servizi li avremmo comunque fruiti nella sede principale.
ma la cosa che mi ha più lasciato di stucco è la devozione che questa gente ha per il cliente, ti servono e ti riveriscono come fossi un regnante del brunei...
mille sorrisi accoglienti, ti apparecchiano e ti sparecchiano la colazione con una premura per il cliente che ne vedi pochi di posti così...

prima giornata, nel terrazzo vista mare per fare colazione, arriviamo noi...
sembravamo l'armata brancaleone che arriva dalla montagna alla conquista del mare, ciabatte da mare, costume a pantaloncino e maglietta con le scritte americane, molto free insomma...
gli altri clienti dell'hotel, invece, sembravano dei lord inglesi, signore con collane ed anelli... che fammi capire come ti infili in acqua, scialli, pantaloni bianchi e mocassini che jan paul gautier spostati. Tutti seri, manco una risata, come se avessero dormito male xke il materasso non era della durezza 0.458 come quello da 10mila euri che hanno a casa....

ma i camerieri, invece, tutti belli sorridenti, cordiali e premurosi.
Abbiamo notato piacevolmente che non fanno differenza fra i clienti, di solito in posti del genere non si viene trattati alla pari, ma si fanno differenze... invece qui sono tutti molto genuini e cordiali, a prescindere dal portafoglio. Grandi.

Abbiamo pernottato molto, molto bene. La depandance è tranquilla. Nella nostra matrimoniale avevamo addirittura un piccolo balcone con 2 sedie ed un tavolino.
Ci siamo trovati molto bene, ottima pulizia, materasso comodo, gabinetto igienizzato indicato dalla fascia che copre il water, che tu togli come "primo utilizzatore" dopo l'igenizzazione. Tutte piccole cose che hanno contribuito ad una vacanza molto piacevole anche se breve. di soli 3 gg.
Giudizio nel complesso più che positivo... l'unica nota stonata era il wifi... dalla camera non prendeva bene, e dopo essermi connesso la connessione ad internet è a dir poco imbarazzante... ma forse era xke in hotel c'erano molte persone ad usare la connessione e quindi risultava lenta... comunque un aspetto da migliorare se possibile... per il resto tutto benissimo.
colazione molto molto abbondante, tutto a buffet tranne il bere che te lo portano loro caffè cappuccio ecc... molto buoni....
ah dimenticavo.. tra di noi c'erano anche 2 celiaci, hanno portato solo per loro 2 cesti di merendine e prodotti solo per loro. Che da nessuna parte trovi questo tipo di servizio. Davvero notevole.

consiglio assolutamente l'hotel, e se torno all'elba torno lì.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
DeFerrari, Direttore alle Hotel Del Golfo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Vorrei ringraziarla Signor Fabio per aver voluto condividere la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor.

Sono lieta che abbia apprezzato la location, la qualità della nostra cucina e la gentilezza e professionalità del nostro personale. Il nostro impegno costante è volto a far vivere ai nostri ospiti esperienze uniche ed indimenticabili ed è veramente un piacere per noi tutti essere riusciti nel nostro intento.

Nella speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, voglia gradire i migliori saluti dalla baia dei Procchio.

Recensito il 6 settembre 2018

Ho soggiornato con la famiglia e un bimbo di un anno e mezzo. L'hotel è direttamente sulla spiaggia, le camere hanno un piccolo giardino protetto ideale per chi ha bimbi e pur essendo confinanti con le altre e vicine alla piscina le camere sono molto silenziose.
L'arredamento è in stile elbano, a volte un po' stucchevole se amate il confort moderno, ma in ogni caso trovate tutto in camera. La zona piscina è molto ampia, con due vasche separate di idromassaggio, tutte con acqua di mare. Pulizia perfetta.
La spiaggia è ampia e anche ad agosto non si ha la sensazione di affollamento (teli si devono pagare 1 euro o 2 non ricordo...cosa un po' strana per un 4 stelle)
L'hotel è convenzionato con un ristorante sulla spiaggia con una vista strepitosa sul mare, dove si può mangiare a pranzo o usufruire del servizio bar.
Punti di eccellenza: il cibo in assoluto è molto al di sopra della media. Direi più unico che raro pur avendo girato tanti hotel. Qualità, freschezza, varietà...da cinque stelle.
Sia a pranzo sia a cena (serviti alla carta in due settimane non si è mai ripetuto il menu). Una volta a settimana cena a buffet in terrazza davvero strepitoso.
L'altro punto è il servizio, tutto il personale è professionale e formato per essere sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente con estrema gentilezza. Dalle persone alla reception, a tutto il personale della ristorazione, alle signore delle pulizie...Ho concordato quotidianamente il menu per il mio bimbo, con piatti sempre adatti che ha gradito molto!
Unica cosa da segnalare per chi ha bimbi: la struttura ha poca ombra, è un peccato perchè il giardino appena dietro la piscina potrebbe avere delle belle piante che danno un po' di riposo dal sole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio Signora Ele per aver condiviso la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor.

Non mancheremo di condividere i Suoi commenti con il nostro staff che ne sarà sicuramente stimolato.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra cucina e soprattutto la professionalità di tutto lo staff e terremo ben conto dei suoi consigli.

Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto!

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Più che un Hotel è un villaggio turistico resort.
Altissima qualità, altissima gentilezza del personale, si cena come in un ottimo ristorante. Fantastico scendere dalla stanza e sdraiarsi sul lettino in spiaggia. Consiglio vivamente. Ovviamente il prezzo è adeguato a quello che si riceve.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Viki61,

vorremmo innanzitutto ringraziarVi per il Vostro commento.

Speriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto!

Cordiali saluti.