Hotel Del Golfo
Hotel Brigantino(Procchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel Edera(Procchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Monnalisa(Procchio)
  • Sulla spiaggia
Recensito 25 gennaio 2012

è un posto bellissimo,camere pulitissime,cambio asciugamani 3 volte al giorno ,servizio impeccabile,con lo staff di una gentilezza e cordialità quasi imbarazzante.
Ordine tranquillità,ma soprattutto una cucina da favola,con pranzi e cene di qualità sopraffina.
il servizio è veloce,il posto è magico,la colazione in terrazza è la ciliegina sulla torta.
é un posto che consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2012

ho contattato l'hotel del golfo per ricevere informazioni circa le tariffe applicate per il mese di agosto. Ho già soggiornato in più occasioni in tale hotel, che quindi conosco molto bene, anche per le consuetudini che lo contraddistinguono.
Orbene, è normale per chi prenota a gennaio applicare condizioni vantaggiose di early booking, soprattutto per una vacanza di 15 gg nel mese di agosto e per una camera vista mare (considerando di fidelizzare il cliente in una situazione generale di crisi economica).
Beh, la persona addetta alle prenotazioni è stata molto fredda e direi non disponibile, applicandomi la tariffa piena, senza sconti; ho chiesto allora la possibilità di avere almeno un tavolo fronte mare al ristorante (visto che per esperienza visuuta sappiamo che li riservano solo ai clienti abituali...); la risposta è stata negativa, dicendomi che loro non garantiscono nessun tavolo, nemmeo per una camera vista mare (la più costosa); è a totale discrezione del maitre, che quindi anche a chi ha una camera standard può assegnare il miglior tavolo che ritiene opportuno; alla mia rimostranza su tale trattamento, mi è stato risposto che queste sono le loro politiche, che posso anche non condividere, ma che per loro nulla cambia.
Stante la scortesia, l'arroganza di modi, ho deciso di non andare all'hotel del Golfo, che rimane per il mio giudizio, un albergo in una bella posizione, con una comoda spiaggia di sabbia, con un ristorante di livello, ma con del personale all'ufficio prenotazioni veramente sgradevole.
Ormai siamo in un mercato, quello dell'hotellerie, dove è normale chiedere e trattare sui prezzi e sul trattamento applicato (lo fanno d'abitudine anche gli hotel 5 stelle!!).
Il personale del booking deve cercare di fidelizzare il cliente ed essere gentile nelle risposte; non è stato proprio questo il loro atteggiamento.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

Siamo stati ospiti per 10 gg a luglio 2011. La camera a piano terra con giardino ottima e ben pulita. Servizio di pulizia ineccepibile. La spiaggia ha un pò troppi ombrelloni ma se i vicini sono educati ci si sta. Punto di forza la cucina. Eccellente. Viaggiamo molto ed è raro per noi giudicare la cucina come Eccellente, ma l'hotel del golfo merita un plauso speciale. Pesce o carne sempre cotti a puntino, pietanze sempre calde. Piatti originali senza essere sofisticati.
Anche il servizio in sala efficiente. Bravissimi anche gli animatori per i bambini.Mare fresco ma bellissimo. Un pò caro ma li vale tutti. A presto.
Giancarlo Civita

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

Cercavamo una vacanza tutto relax ed è stato fantastico !!! Un po costoso ma veramente ne vale la pena. Tutte le sere un menu da gran gala. Cucina davvero ottima. 3 camerieri ogni sera al proprio servizio. spiaggia e baia davvero carina.
Procchio è a meta' dell'isola quindi ottimo punto per visitare isola

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nel'hotel gli ultimi 10 giorni di agosto. Tutto è stato bellissimo.Il personale gentile e oltremodo disponibile a qualsiasi necessità.Bella la spiaggia ed anche la piscina . La stanza pulita la mattina e rivista la sera.Il ristorante con un menu' a la carte più che completo. Il paesino di Procchio non offre nulla la sera e spostarsi il mese di agosto per l'Elba in macchina è un'impresa. Pertanto è stato piacevole trascorrere le serate con l'intrattenimento musicale. Ci siamo ripromessi di tornare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia