“fantastico” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 10 hotel a Procchio
prato
“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

week end lungo in famiglia con le duebimbe piccole. fantastico. abbiamo preso la suite e semplicemente era stupenda high tech con le donne delle pulizie che venivano anche 5 volte al giorno (unica nota negativa senza bussare). il ristorante ottima cucina personale eccellente. mi hanno ritrovato il bavaglino della bimba e me lo hanno conservato per ridarmelo la sera a cena. spiaggia stupenda con ritorante anche lì. in piscina un barman simpatico e altamente professionale ci ha fatto un mojito analcolico praticamente uguale a quello alcolico. addedamento della location stupendo, piscina e anche altre piscine con massaggi e la jacuzzi. unica nota negativa è la capo mini club, positivo il mini club ma la capo miniclub una ragazza solare ma un pò sguaiata non all'altezza del posto. però anche lì talmente affabile e gentile che sta bene anche lei. ci hanno procurato una baby sitter bravissima che ha gestito le bimbe di 1 e 2 anni come fossero sue sin da primo istante capace di addormentarle farle giocare e cambiarle senza alcun imbarazzo e con la totale simpatia delle mie figlie. ci torneremo per 2 mesi di fila! le persone che frequentano il posto sono ottime, la reception gentlissimi e di altissimo livello. e dulcis in fundo...alla partenza ci hanno regalato una bottiglia di vino ricordandosi del vino che piaceva a noi e regalandoci proprio quella.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

albergo curato direttamente su una bellissima spiaggia , ottima ristorazione con una bella sala ristorante con vista sul golfo, il mare antistante la spiaggia non era eccezionale, ma bastava spostarsi sulla stessa spiaggia per trovare un amre limpidissimo, le stanze sebne datate erano realmente fronte mare..., la sera il piano bar gradevole......ci torneremo appena possibile....i prezzi non sono economici, ma ne vale la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

hotel situato in un bellissimo golfo con un mare cristallino. Molto curato il servizio ed il personale assolutamente gentile. La spiaggia e molto pulita e ben tenuta non solo nella parte riservata all'hotel. La cucina è molto ricercata e con grande scelta di portate, flessibile anche alle esigenze più particolari. Un vero angolo di paradiso. Assolutamente da consigliare

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Veramente un ottimo albergo: spiaggia con ombrelloni ben distanziati, ristorante sulla spiaggia di ottima qualità, colazione a buffet ottimamente fornita e di qualità con possibilità di consumarla sul terrazzo panoramico con ombrelloni.
Ottima la connessione WIFI gratuita, sulla spiaggia, in piscina e in camera, tre chiavi di accesso diverse ma, memorizzate una volta, poi è tutto un navigare.......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per sei giorni in Luglio all'hotel del Golfo, in una camera con vista mare. Siamo stati bene perchè la stanza era pulita e confortevole (anche se non enorme) con un bel balcone che guardava il prato, la piscina ed il mare.Avevamo la mezza pensione e sia la colazione che la cena erano squisite.Tanta offerta e tutto di ottima qualità.Ma la cosa più "Speciale" da segnalare è la incredibile cortesia e disponibilità di TUTTO il personale.Tutti sorridenti , disponibili, simpatici, spontanei... Insomma incredibile. Non mi ricordavo che si potesse trovare uno staff così in gamba.
Monica e Andrea

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido albergo nel mese di giugno... splendida la posizione e la spiaggia privata, tranquilla e rilassata l'atmosfera, molto affabile e professionale il personale, che ci ha coccolato e fatto sentire a casa... una nota di merito speciale alla ristorazione... a partire dall'ottima colazione servita sulla bellissima terrazza affacciata sul mare fino ad arrivare alla cena, in un tripudio di piatti realizzati con ingerdienti freschissimi, grande cura e straordinaria fantasia. Sconsigliatissimo a chi è perennemente a dieta (il buffet dei dolci è un'autentica tentazione...). Non vediamo l'ora di ritornarci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Ciao,io e mio marito abbiamo soggiornato qui all'inizio di luglio!.
L'hotel è eccellente,ed è uno dei pochi che al giorno d'oggi non risparmia sul personale!.
Servizio di altissima qualità,siamo stati coccolati da tutti....il personale è tutto di grande professionalità e cortesia!Giusto rapporto qualità-prezzo!!
Colazione....di tutto di più!Non avrete bisogno di pranzare:)
Ristorante di gran classe,e OTTIMA CUCINA.Sono disponibili ad ogni esigenza e accontentano sempre il cliente.
(pesce freschissimo,lo consiglio vivamente!,e fatevi dare un vino locale che sono buonissimi!)
Piscina grande,gran numero di ombrelloni a bordo vasca o cmq spazi all'ombra!
Camera: L'hotel era quasi al completo x cui l'unica camera disponibile era la "depandance"(camera 310).Confesso che ero preoccupata xchè non c'erano foto su internet,e credevo che fosse una mezza topaia. Sorpresa!!!è molto bella, è cmq spaziosa ed ha un bagno comodissimo!Per lo più vista mare.Non c'è il terrazzo,ma x il resto è come le camere classic!
Tasto dolente: Anche se il servizio spiaggia è eccellente,il mare è stato una delusione!.
Non c'entra niente con quello che si vede sul sito ufficiale!,noi siamo andati all'inizio di luglio ed era sporco.C'erano parecchie alghe......insomma una vera delusione!
Per concludere,se il mare è la priorità della vostra vacanza,consiglio assolutamente un'altra zona.Lasciarei stare Procchio,e cercherei verso Viticcio,la spiaggia di sansone....Una piccola sardegna lì!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Procchio
Hotel Hermitage -- Portoferraio
Hotel Desiree
Hotel Desiree
N. 6 di 10 a Procchio
Punteggio 4.0 su 5 285 recensioni
Hotel la perla del golfo

Conosci Hotel Del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Golfo

Struttura: Hotel Del Golfo
Indirizzo: Via Provinciale SNC, 57030 Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana > Procchio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Procchio
N. 1 hotel per famiglie a Procchio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Procchio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Del Golfo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Isola d Elba
Hotel La Perla Del Golfo Procchio