Recensito il 3 settembre 2018

Io e la mia famiglia siamo stati al Desiree l'ultima settimana di agosto. L'impressione generale che si ha dell'Hotel è di un edificio non tanto bello dal punto di vista architettonico che però ha tutto per una vacanza al mare senza sbattimenti, insomma una struttura completa di ogni servizio: grande piscina, giardino e terrazzo per colazione vista mare, spiaggia privata a pochissimi gradini di distanza (Spartaia), bar al servizio dei bagnanti, palestra, area verde e area baby-park per i più piccoli.
Tutto questo è reso possibile dal lavoro di un vero e prorpio esercito di persone tra portiere e portaborse, camerieri, receptionists, barman, bagnini, donne delle pulizie, giardiniere.
Devo aggiungere mio malgrado, che quanto sopra non è gratis, anzi. ...Intendiamoci, se vuoi una vacanza di un certo tipo devi aprire il portafoglio, questo è chiaro e lo trovo giusto, quello che trovo meno giusto è fare pagare un piatto di penne al pomodoro con mezza di acqua frizzante 14,50 euro, una bottiglia di prosecco 22 euro, o un hamburger con chips 15 euro, sottolineo che le chips sono veramente chips della busta SanCarlo.
Per il resto niente da dire, colazione ottima da hotel 4 stelle, ristorante buono ed abbondante (scelta di dolci infinita) e veloce, addette alle pulizie che sistemano la camera anche all'ora di cena come si usa nei 4 stelle.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 4 stelle ma meriterebbe anche la “S”
Ha tutto.. dalla spiaggia attrezzata e perfetta con il mare trasparente che per 50 metri arriva alle ginocchia.. quindi sicuro per i bimbi e piacevole per gli adulti
Il bar della spiaggia reso ancora più gradevole da Erica e Martina che sono sempre gentilissime.. più asettico anche se comunque presente il bagnino.
Il ristorante per la prima colazione..ottimo per servizio e qualità dei prodotti un pochino meno per gli addetti molto giovani e forse un po’ stanchini.
( una nota negativa: la spremuta si paga a parte... con quello che si spende stona un po’)
Se si ha la fortuna di trovare il tavolo sulla terrazza.. immersa in questa piccola insenatura in mezzo al mare bellissimo... sembra di essere in paradiso!
2 campi da tennis e piscina grande di acqua salata...
La palestra semi- aperta è pressoché inesistente sopratutto se paragonata al resto della struttura.

La reception brave le ragazze di giorno, cortese sempre pronto e attento anche il portiere della notte( Sig Aldo) e il capo barman..( non ricordo il nome)che ha compreso una semplice regola di vita....”un sorriso non costa nulla ma vale molto”..
Riesce ad essere sempre sorridente ed affabile per farti sentire come a casa.
Camere belle spaziose..la nostra con terrazza panoramica..era perfetta!( bagno un po’ troppo piccolo per una family room)
Le signore addette alla pulizia cortesissime e brave.
Altra piccola nota il Wi-Fi spesso è problematico.
Lo consiglio assolutamente

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a fine giugno con i miei bambini. Il posto é molto bello e curato, peraltro comodo per chi ha bimbi. Le family rooms sono adiacenti al parco giochi e alla piscina con accanto uno splendido spazio verde ben tenuto. La colazione ai svolge su una bella terrazza sulla spiaggia. La Spiaggia ha circa 3 file di ombrelloni con il bagnino sempre presente e disponibile. L'animazione dei bambini é semplice e familiare ed essendo la spiaggia contenuta , dal mio ombrellone vedevo i miei bambini giocare. Il mare era pulito e quando, a causa delle correnti si accumulavamo alghe, i bagnini provvedevano a rimuoverle. Cortese e professionale il personale del bar. L'unica nota negativa é stata la ristorazione che, seppur curata nella presentazione, non ha soddisfatto appieno il mio palato. Mi rendo conto che fosse inizio stagione e che il personale nuovo debba avere il tempo di "rodare" tuttavia anche il servizio ai tavoli potrebbe essere migliorato con personale più qualificato. Con una ristorazione migliore tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con grande disponibilità del personale,ordine e pulizia.Consigliabile massima attenzione al rinnovo delle stanze e spazi per ora abbastanza limitati in spiaggia. Posizione e mare veramente stupendi.Abbastanza buono il vitto e super la colazione in terrazza.Una piccola pecca (relativa)il numero elevato di bambini piccoli che spesso per maleducazione dei genitori scorrazzano in sala da pranzo disturbando il lavoro del personale.Una soluzione potrebbe essere organizzare una zona più riservata o modificare l'orario della cena per chi ha bambini.Comunque soggiorno piacevole da ripetere.

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono cinque anni ormai che mi reco al Désirée! Purtroppo al mio grande stupore noto che l'albergo sta declinando in una maniera drammatica...
Le camere (Junior suite) sono comode ma molto umide! Il prezzo che si paga è esagerato, vergognoso! La mattina cè la sveglia alle ore 7 a causa della scarsa insonorizzazione ,.delle camere, e della grande maleducazione di certi clienti.
La prima colazione lascia sempre più a desiderare. Croissants e brioches scongelati, la frutta è di terza scelta, tutta ammaccata! Non parliamo del formaggio e dei salumi!!! I succhi di frutta sono inbevibili. Se si desidera una spremuta d'arancio si deve pagare un supplemento di 5 €.
Il personale non è assolutamente qualificato. Sono tutti ragazzi che fanno la stagione per imparare...sono totalmente inesperti! L'unico ragazzo che dopo 3 anni è rimasto e lavora al ristorante , è Simone, molto bravo. Un caloroso ringraziamento!
Per quanto riguarda il ristorante peggiora di anno in anno, tutti si lamentano, ma purtroppo niente va cambiato! E un mistero!! Manca proprio la buona volontà!
Al Juicy bar della spiaggia è capitato che la spremuta d'arancio era diluita con l'acqua!!! Ho visto per 2 giorni consecutivi una macedonia di frutta (nello spazio per la frutta e verdure)
totalmente marcia!
In spiaggia cè ancora per fortuna il fedele bagnino Enrico che fa un lavoro disumano: porta via dal mare tonnellate di alghe, un lavoro da schiavo, ma nonostante tutto è sempre sorridente anche se deve lavorare 13 ore al giorno!!
Purtroppo in spiaggia, non cè spazio tra i lettini, non cè privacy
si deve sopportare gente ineducata che parla urlando e bambini viziati e disobbedienti, che peccato, anche in prima fila è un disturbo continuo.....niente relax!
Il centro Benessere è praticamente inesistente...
Il WI FI funziona male!
Non consiglio questo albergo , perchè non vi è rapporto alcuno tra qualità e prezzo. Prezzi esorbitanti!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia