Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima Location. Dall'accoglienza alla spiaggia, passando per i bar ed il ristorante abbiamo trovato cortesia e professionalità, in un'oasi di tranquillità! Il personale è sempre attento e disponibile a soddisfare ogni richiesta

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte per lavoro ma conto di tornarci presto per una vacanza all'insegna del relax, della natura e del buon cibo. La vista della baia dal terrazzino della mia camera era meravigliosa e svegliarsi con il leggero sciabordio delle onde è stato davvero piacevole. Ho trovato il servizio impeccabile sia in reception che nel Ristorante. I piatti serviti a pranzo e cena erano curati e gustosi. Tornerei già soltanto per rifare colazione nella terrazza all'aperto sul mare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2017

Siamo tornati domenica dopo un settimana di soggiorno in questo hotel.
Siamo stati sistemati in una delle FAMILY ROOM WALEWSKA. Spaziosa, ben arredata, decisamente confortevole.
Ottima la pulizia, come pure l'assistenza alle camere: è piacevole rientrare in camera dopo cena e ritrovarla sistemata!
Bella la zona di accoglienza, bella la sala ristorante, come pure quella per la prima colazione e colazione, è possibile accomodarsi sia all'interno che all'esterno con una bellissima vista e contesto.
Bella anche la zona piscina, immersa nel verde.
Tutti gli spazi comuni sono curati e accoglienti.
La spiaggia è sempre in ordine, grazie anche al personale dedicato sempre attento e pronto a rispondere alle richieste.

Il personale è delizioso, tutti, davvero, anche per chi come noi,con 2 bimbe, necessita di molta pazienza e tolleranza!

Siamo stati davvero bene, è un hotel in un angolo discreto e bellissimo.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da una vacanza di una settimana in questo hotel e non credo che valga le 4 stelle.
Abbiamo soggiornato in una camera dello stabile Paolina e la camera, seppur grande aveva un arredamento vecchio e fatiscente. Il bagno è grande.
L'hotel richiede i pantaloni lunghi per la cena e credo che sia la cucina che il ristorante non siano a tale altezza......
Il prezzo di 3,5€ per una bottiglia di acqua da 1 litro è veramente fuori da ogni logica, 4€ per una bibita in lattina......
Ottima invece la cena di gala.
La spiaggia è molto piccola e gli ombrelloni sono talmente attaccati l'uno all'altro che sei praticamente costretto a prenotare l'ombrellone in prima fila al costo di 10€ al giorno per goderti un po' di sole.
Buona la colazione, buono il servizio pulizie in camera.
Wi-Fi praticamente non funzionante.....

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017

Un ambiente piacevole con i suoi confort è una cucina raffinata spiaggia privata una piscina immersa nel verde dei pini una colazione al mattino in terrazza vista mare molto abbondante per i miei gusti ottimo il tutto il personale ben qualificato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo