“buon rapporto qualita' prezzo”
Recensione di Hotel Brigantino

Hotel Brigantino
Classificato al n.5 di 10 hotel a Procchio
Verona, Italia
“buon rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 26 giugno 2012

Struttura un po' datata ma con tutti i servizi necessari per un gradevole soggiorno. Particolarmente indicato per le famiglie. Camere spaziose con arredamento essenziale ma confortevole, piccolo terrazzo per far asciugare le cose al ritorno dal mare, frighetto a disposizione, asciugacapelli, doccia spaziosa. Non c'é impianto di aria condizionata ma un ventilatore a pale e gli scuri che consentono un buon rigiro d'aria e non danno problemi di caldo eccessivo. La notte si dorme bene in tranquillità. Gli sspazi comuni sono gradevoli: piccola piscina, tavoli pingpong, giochi per bambini e un campo da boccie e da tennis che avrebbero bisogno di maggior manutenzione e ammodernamento.
Cucina semplice e gustosa con sufficiente varietà e scelta, personale disponibile. La strada per la spiaggia che dista 5 minuti a piedi e aperta al traffico e priva marciapiedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
pavia
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 14 notti con bimba di 3 anni e siamo stati molto bene in tutto. La cucina e' molto curata e abbondante, la camera pulita ed ampia come ampio e' il giardino con parco giochi per bimbi. Girando l'isola abbiamo visto altre strutture ma il prossimo anno ritorneremo sicuramente al Brigantino. La spiaggia (specialmente per chi ha bimbi) e' raggiungibile in 5 minuti a piedi senza il pensiero di parcheggio e pagamenti vari. L'acqua e' cristallina e secondo me e' una delle migliori spiagge dell'isola. Ottimo rapporto qualita / prezzo /servizi. Provare per credere...

Firenze, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo tornati a casa da circa una settimana e gia' stiamo pensando a quando ritorneremo...
Complimenti!!! Ottima struttura vicina al mare, ma circondata dalla natura con le colline verdeggianti che si tuffano nel mare color smeraldo. L'Albergo e' circondato da un parco con una piscina, campo da tennis, campo da bocce e giochi per bambini. All'interno vi sono diversi spazi luminosi dove poter leggere un buon libro, oppure gustare un buon gelato. Le camere sono ampie, luminose e anche se il bagno datato e' funzionale e pulito, con il cambio degli asciugamani giornaliero. Ottima la cucina, con attenzione anche ai piccoli ospiti. Da segnalare: il buffet del pranzo, vario e gustoso (dall'insalata di polpo al rosbif con gocce di aceto balsamico) e la prima colazione con torte e crostate deliziose, con anche la presenza di due gentili ragazze che preparano le omelette express. Il tutto condito dalla professionalita', disponibilita' e gentilezza del Maitre Signor Guido e dell'intero staff. Unica nota stonata: il prezzo palesemente troppo alto dei vini. (Consiglierei i gentili gestori a riguardare i prezzi!) Grazie! Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza e sicuramente torneremo ad essere vostri ospiti. Un bacio dal mio bimbo alla simpaticissima e professionale Luana.

Figino Serenza
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato 10 giorni in quest'Hotel (famiglia con bambina di 1 anno) e ci siamo trovati molto bene.
Condividiamo la recensione di Stefania F: struttura semplice, senza fronzoli ma perfettamente funzionale; ottima accoglienza e supporto di tutto lo staff, dalla reception al servizio in tavola (un grazie di cuore a Giudo e a tutti i ragazzi della cucina e della sala), dalla signora delle pulizie a Marcello "tuttofare".
Ottima la cucina. In 10 giorni non ho mai visto riproporre lo stesso piatto ed il buffet di mezzogiorno era sempre ricco ed invitante.
Volendo cercare una pecca si potrebbero riammodernare le camere (il letto era un po' duro ed il box doccia un po' datato) e curare maggiormente la manutenzione dei balconi (una vernicita alla ringhiera non guasterebbe).
In ogni caso il voto è più che positivo...provare per credere !!

Mantova, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati io e la mia famiglia ( 2 adulti e 2 bimbi piccoli) una settimana a metà giugno per la prima volta in questo Hotel trovato per caso sfogliando un catalogo sull'Elba. Che dire, ci siamo trovati splendidamente. L'albergo è molto semplice ma allo stesso tempo completo di tutto. Ampi spazi comuni ben illuminati e aperti sul giardino che circonda completamente l'Hotel. C'è l'area con i giochi per i bimbi con scivolo, giostrine e tavolini da ping pong ( forse lo scivolo non è molto attuale perchè con spigoli vivi......ma basta dare un occhio ai propri bimbi e ci si diverte comunque). La prima sera siamo stati mangiati dalle zanzare ( mi sono stupita di trovarle pure lì, pensavo fossero prerogativa della mia zona e invece) ma la sera successiva è stata fatta la disinfestazione ( come da avviso dell' Hotel) e devo dire che è stata molto efficace perchè non si è più presentato il problema. La nostra camera era bella spaziosa nonostante il lettino per il piccolo, dotata di Tv, phon e frigo che ho trovato comodissimo avendo da conservare gli omogeneizzati del bimbo. Nonostante la struttura sia a 2 piani è dotata di ascensore ma è un po' difficoltoso entrare con passeggino, infatti lo si poteva parcheggiare comodamente in un angolo della Hall ( ce n'erano diversi). La sala da pranzo è dotata di seggioloni per i bimbi che noi abbiamo prontamente utilizzato. Il personale è splendido e non è una frase buttata lì. Ho trovato una grande cortesia e disponibilità in TUTTI. Dalle ragazze alla reception ai camerieri in sala e alle ragazze che facevano le camere, tutti ci hanno accolto con sorrisi che non erano affatto di circostanza come si può pensare sia con i clienti. Ho trovato davvero un bellissimo ambiente, non solo a livello di struttura ma anche di organico. Insomma ci abbiamo lasciato una parte di cuore. La tranquillità regna essendo la struttura abbastanza isolata ( non ci sono altri Hotel o negozi vicini) ma comunque abbastanza vicina alla spiaggia...circa 300mt dalla spiaggia convenzionata con l'Hotel che si raggiunge a piedi su una strada abbastanza tranquilla. Una cosa che noi quest'anno non abbiamo sfruttato è l'opportunità che offre l'albergo di pranzare ( per chi ha la Pensione Completa) in un altro degli Hotel della loro catena che si trovano sull'isola.....opportunità sfruttata da gente che abbiamo conosciuto in settimana e che ci hanno riferito sia stata molto positiva dal momento che in questo modo hanno potuto girare avendo comunque un "appoggio" comodo e trovando anche in un altro Hotel non "nostro", la solita gentilezza che contraddistingue questa catena alberghiera. Dimenticavo il mangiare ( che per noi italiano è fondamentale!), semplice e gustoso. Ogni giorno erano disponibili pietanze di pesce e una sera a settimana c'è la cena Elbana ( devo dire apprezzata da tutti) ....a pranzo c'è buffet con verdure, pasta sia fredda che calda, pizza, torte salate, frutta e dolci, mentre la cena viene servita al tavolo e a buffet ci sono le verdure e i dolci. Perdonatemi se mi sono dilungata, spero vivamente di ritornare la prossima estate e ringrazio ancora di cuore tutte le persone che abbiamo incontrato in questo piccolo paradiso di tranquillità e che ci hanno donato una bellissima settimana di vacanze.

Cremona, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

vacanza di relax in ambiente super accogliente, gentilezza, professionalità, pulizia tutto OK

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo pernottato per 7 giorni in questo piacevole hotel (famiglia con bambina piccola).
Il personale è molto educato, professionale e disponibile, la struttura è attrezzata ottimamente per le famiglie ed è ubicata al centro dell'isola, pertanto si possono raggiungere le località più affascinanti dell'Elba in breve tempo.
Ottima e abbondante la cucina.
L'ambiente è molto pulito e una rimodernata alle toilette nelle camere lo porterebbe ad un livello superiore.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Procchio
Hotel Del Golfo
Hotel Capo Sud
N. 1 di 5 a Lacona
Punteggio 4.5 su 5 594 recensioni
Le Acacie Hotel & Residence

Conosci Hotel Brigantino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brigantino

Struttura: Hotel Brigantino
Indirizzo: Localita Campo All'aia, 57030 Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana > Procchio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Procchio
N. 5 hotel romantici a Procchio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brigantino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brigantino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brigantino
Hotel Brigantino Procchio