Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Trascorso i primi 15 giorni di giugno, dove la prima settimana abbiamo mangiato piuttosto male, senza sapore il cibo proposto, ( forse causa bassa stagione) nella successiva molto meglio. Ottima vista, pulizia molto curata dalla signora Gabriella, il personale di sala cordiale e attento, il top è stata l'animazione con Salvatore, Melania, Michela e Vincenzo. Bravi ragazzi, continuate così.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo albergo ottima l animazione sono stata benissimo mi sono divertita tanto con salvatore Melania Michela Vincenzo servizio ottimo vista stupenda pulizia ottima cibo ottimo speciali i dolci da ritornarci

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2019

Ottimo il servizio ottimo albergo ottimo just friends i ragazzi Salvatore Melania Michela Vincenzo sono veramente bravissimi ci siamo davvero divertiti tantissimo grazie di cuore le serate dono super fantastici

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2019

Posto ben tenuto e piacevole, bellissima la vista mare (non in tutte le camere) con tramonto, molto bene la colazione. Peccato che nei giorni di vento la piscina sia più ventosa del mare (almeno nei giorni in cui siamo stati noi) e che la vista mare sia anche vista strada (trafficata) che rende le mattine meno rilassanti di quanto potrebbero... Attenzione anche alla strada per arrivare al mare ma nel complesso consiglio la struttura che compensa ampiamente queste piccole pecche.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione , nel verde ,non lontano dal mare e dal paese. Ottima vista golfo. Camere comode e pulite, con : frigo bar , phon e prodotti di cortesia .Spazi relax , con piscina, idromassaggio, sdraio ,ombrelloni e giochi bimbi. Belle sale da pranzo , con ampie vetrate. Ottime e varie colazioni a buffet. I pasti buoni . Caffè da prendere al bar dell'hotel , non servito al tavolo. Piacevole vacanza.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici