“Che bella vacanza!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel la perla del golfo

Hotel la perla del golfo
Classificato al n.2 di 10 hotel a Procchio
ROMANO DI LOMBARDIA
“Che bella vacanza!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 9/6 al 16/6/2012. E' stato per noi un felice ritorno vista la bellissima esperienza del 2011. Avevamo però una complicazione: abbiamo scoperto da pochi mesi che la ns bambina più piccola era intollerante al glutine (celiachia) ed è stato sorprendente come tutto il personale sia a pranzo che a cena fosse stato messo a conoscenza della cosa e la cura e l'attenzione a lei rivolta è stata davvero amorevole. Le sono sempre stati proposti piatti eccellenti. Grande merito al maitre Diego emblema della Perla del Golfo e a tutto il personale indistintamente, alla grande professionalità ma soprattutto alla passione che traspare in ogni scelta. L'animazione, formata da quattro bravissimi ragazzi, ha reso la vacanza ancor più divertente con balli, attività creative e sportive che hanno coinvolto bambini, ragazzi e adulti. La cortesia di Gabri (la signora a cui era affidata la ns camera) merita un particolare ricordo. Sentitamente grazie a tutti e a ciascuno, Fam.Lamera

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza, coccolati da tutto il personale (dal maitre al barman) che svolge il proprio lavoro con estrema professionalità e con grande passione. Per noi era una ricorrenza significativa: l'accoglienza calorosa e sincera l'ha resa indimenticabile. Grazie e buona stagione. Giulio, famiglia (e cani).

Baricella
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo appena finito di trascorrere una settimana di vacanza in questo bellissimo hotel che ha una posizione eccelente con un bellissimo panorama e a cinque minuti dalla spiaggia, camere comode e pulite. La cucina e' veramente da 4 stelle si mangia benissimo. Il valore aggiunto pero' e' lo staff veramente gentile disponibile e amichevole, a partire dal maître, il barman Demetrio e tutti i ragazzi di sala che ci hanno intrattenuto con grande gentilezza. Lo consigliamo vivamente a chi vuol fare una vacanza di mare in un contesto di alta qualita' e in particolare per chi ha bimbi piccoli (noi abbiamo la piccola Giulia di un anno che e' stata coccolata da tutti per una settimana). Giulia, Laura e Andrea

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato settimana scorsa presso l'hotel, a dir poco fantastico a partire dal personale (gentilissimo), l' animazione per i bambini, lo staff è molto attento e disponibile infatti mio figlio si e' divertito un mondo e per finire la struttura è davvero bellissima. e' proprio vero che la spiaggia e il centro sportivo si raggiungono in 5 minuti a piedi volendo non serve neanche la navetta messa a disposizione dall' hotel ...... e il cibo?! davvero squisito. Ritorneremo sicuramente!!!!

Belluno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana in questo bellissimo hotel e devo dire che siamo stati coccolati da tutto il personale a partire dal barman Demetrio che ci ha saputo consigliare sui posti da visitare dell'isola e ci ha allietato le serate con la sua compagnia e i suoi fantastici cocktail. Il ristorante con panoramica sul golfo è una vera perla e il maitre Diego molto professionale è sempre stato attento alle nostre esigenze, Giuseppe e tutti gli altri camerieri molto gentili e sorridenti. Le camere non molto spaziose ma pulite sono tutte con ingresso indipendente e passano dal giardino molto ben curato. La posizione sul golfo di Procchio è fantastica (da vedere il tramonto) e centrale per poter girare l'isola, visto che da li si può raggiungere facilmente Portoferraio in 15 minuti, Porto Azzurro e Capoliveri 20-25 minuti, Marina di Campo e Marciana Marina 10 minuti. Molto attrezzato per famiglie con bambini. Speriamo di poter soggiornare nuovamente presto....Manuel e Lara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

fantastica vacanza nonostante il periodo non perfetto (fine maggio) Hotel bellissimo molto confortevole e soprattutto pulito e con un accoglienza(Elisa) e servizio ristorante estremamente eccellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Siamo rientrati a Torino ieri dopo una settimana trascorsa in questo splendido hotel e ci teniamo tanto a manifestare la nostra gratitudine allo staff che ha reso il nostro soggiorno davvero indimenticabile. La sempre sorridente Elisa alla receptionist con i suoi consigli sulle spiagge da visitare ha contribuito a farci scoprire scorci meravigliosi dell' isola.
Il barman Demetrio ha allietato le nostre serate grazie ai suoi cocktail davvero degni di nota, alla sua disponibilità' ed alla sua piacevole compagnia.
Per non parlare della cortesia e della professionalità del maître Diego che ci ha sempre "coccolati " consigliandoci i giusti vini da abbinare alle prelibatezze che venivano servite a cena e per l'attenzione a mille altri particolari che, unitamente, alla gentilezza dei ragazzi presenti in sala, a tutto lo staff dell' hotel e ed alla sua splendida location rendono questo hotel una vera perla, in cui ci auguriamo di poter nuovamente soggiornare
Loris e Doriana

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Procchio
Hotel Del Golfo
Hotel Desiree
Hotel Desiree
N. 6 di 10 a Procchio
Punteggio 4.0 su 5 285 recensioni

Conosci Hotel la perla del golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la perla del golfo

Struttura: Hotel la perla del golfo
Indirizzo: Via della Cicala, 1, 57030, Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana > Procchio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Procchio
N. 6 hotel romantici a Procchio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel la perla del golfo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la perla del golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Golfo Procchio
Hotel La Perla Del Golfo Elba