“Una vera perla...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel la perla del golfo

Hotel la perla del golfo
Classificato al n.2 di 10 hotel a Procchio
“Una vera perla...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Siamo rientrati a Torino ieri dopo una settimana trascorsa in questo splendido hotel e ci teniamo tanto a manifestare la nostra gratitudine allo staff che ha reso il nostro soggiorno davvero indimenticabile. La sempre sorridente Elisa alla receptionist con i suoi consigli sulle spiagge da visitare ha contribuito a farci scoprire scorci meravigliosi dell' isola.
Il barman Demetrio ha allietato le nostre serate grazie ai suoi cocktail davvero degni di nota, alla sua disponibilità' ed alla sua piacevole compagnia.
Per non parlare della cortesia e della professionalità del maître Diego che ci ha sempre "coccolati " consigliandoci i giusti vini da abbinare alle prelibatezze che venivano servite a cena e per l'attenzione a mille altri particolari che, unitamente, alla gentilezza dei ragazzi presenti in sala, a tutto lo staff dell' hotel e ed alla sua splendida location rendono questo hotel una vera perla, in cui ci auguriamo di poter nuovamente soggiornare
Loris e Doriana

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Châtonnaye
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo passato 4 giorni nel hotel
La gente e molto gentile, sopratutto nel bar e servizio !
Demetrio, Diego, Francesco, Davide e Angelo sono molto competenti e meravigliosi !!!!
Granzie mille per tutto e sopratutto per la gentilezza e gli sorisi !!!!
Percato che non era una sciopera a Portoferraio.... saremmo state qui ancora molti giorni !

Daniela et Christiane della Svizzera

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
segrate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato in questo hotel dal 18 al 20 aprile 2012 con il gruppo di Segrate, dire che il posto è eccellente è dire poco. Hotel dove la pulizia è regina e dove vi vengono serviti dei piatti squisiti.
Grazie a tutto il personale che è stato di una gentilezza e una premura eccezzionale. Speriamo poter tornarci ancora. Grazie anche alla "Anastasi Turismo-Made in Italy" che ci ha riservato questo Hotel. Federico M. (capogruppo)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Noi siamo stati in vacanza i primi 10 giorni di settembre e devo dire che l'animazione è stata strozzata dal finale di stagione in quanto come mi hanno detto alla reception prima erano in 4 animatori, i due sono rimasti per concludere la stagione più per il serale quando possibile fare in quanto la clientela è calata di parecchio e pure cambiata, infatti in piscina non siamo voluti rimarere quando abbiamo saputo che dei clienti dell'alto adige non volevano nemmeno la musica e come si sa il cliente ha sempre ragione, ma la maggioranza vince altro non potevano fare dovevano attenersi a questo volere. Per la sera erano sempre presenti, certo che se compri un viaggio a Roma e non vai a vedere il colosseo certo che il colosseo non può venire da te, a buon intenditor buone parole. L'unica nota dolente direi che è l'animatrice, maleducata, egocentrica e pure falsa, ci abbiamo parlato pochi minuti e ci è sembrata una ragazzina grassottella che pensava solo a sprecare denaro.

Per quanto riguarda gli altri servizi dell'albergo nulla da dire, tutto perfetto a parte la mancante convenzione con la spiaggia oltretutto denominata "La Perla".

Spero di essere stato utile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Vi premetto che ci sono stata l'altra estate nel mese di agosto. Sono stata veramente bene. Tutti molto cortesi e simpatici. L'hotel devo dire era molto pulito ela stanza silenziosissima. La cena era molto buona Il parcheggio non era molto grande, però c'era. La spiaggia non era vicinissima ma a piedi sono 5 minuti ma comunque c'è la navetta dell'hotel(molto comoda)La spiaggia pulitissima.
Da consigliare vivamente.

Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo trascorso le nostre ferie di settembre all'isola d'Elba alla Perla del Golfo. Complessivamente siamo stati bene. Camera comoda e pulita. Spiaggia che si raggiunge in cinque minuti a piedi.
Animazione e sporting club... note dolenti. Gli animatori erano svogliati, stanchi e... introvabili (forse proprio perchè era settembre). Non sono stati certo un punto di forza dell'hotel. Anche quel che viene definito Sporting Club (e che viene anche pagato a parte e obbligatoriamente) non è niente di eccezionale e di diverso da quel che offrono altri hotel (che non fan pagare costi aggiuntivi).
Ristorante molto buono e soprattutto il personale addetto alla ristorazione è stato molto cordiale, simpatico e premuroso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Siamo ormai al nostro sesto anno consecutivo alla Perla ( ! ) e non possiamo che rinnovare il compiacimento per la magica atmosfera regalataci dal personale, sempre disponibile, dal Maitre e dallo staff dell'ottimo ristorante e del bar, bravissimi e cordiali e dalla inimitabile Sig.ra Francesca, la Direttrice. Il vero relax lo abbiamo respirato ogni giorno a partire dalla colazione poi tra i profumi della macchia mediterranea durante la bella passeggiata che porta al mare,sempre pulito, oppure godendo delle piscine dello sporting club presso la spiaggia. Da ricordare anche la pulizia, il silenzio e la vista delle camere senza dimenticare la stupenda sensazione di sorseggiare l'aperitivo sulla terrazza che domina il golfo tra luci e colori indimenticabili. Vera vacanza, vero relax, per grandi e bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Procchio
Hotel Del Golfo
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
Punteggio 4.5 su 5 318 recensioni
Hotel Airone del Parco & delle Terme

Conosci Hotel la perla del golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la perla del golfo

Struttura: Hotel la perla del golfo
Indirizzo: Via della Cicala, 1, 57030, Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana > Procchio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Procchio
N. 6 hotel romantici a Procchio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel la perla del golfo 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la perla del golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Golfo Procchio
Hotel La Perla Del Golfo Elba