Tripadvisor
Prato
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza con amici di sabato”
Recensione di Chef Republic

Chef Republic
Al n.100 in classifica su 605 Ristoranti a Prato
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza con amici di sabato sera. Locale carino e ben gestito. Le pizze speciali sono molto buone (sia l’impasto che gli ingredienti usati come condimento); molto buoni anche i dolci (il tiramisù ottimo).

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato con due colleghi. Scelto per caso perché vicino all'hotel. Si presenta molto bene, ambiente confortevole, ben curato e non rumoroso. L'offerta è tipo grosse catene americane dove si mangia sopratutto carne ma in piu ha un ottima pizzeria. Il servizio è ottimo. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti dei piatti ben curati e particolarmente gustosi. Bruschetta e amburger per me e pizza per i miei colleghi. Tutto ottimo, originale e particolarmente gustosa la mia scelta. Hanno una buona offerta di birre e degli sfiziosi dolci per chi vuole finire in bellezza. Prezzo nella media ma sicuramente da scegliere al posto delle solite catene americane. Aggiungerei all'offerta qualche piatto a base di verdure ma per il resto tutto molto positivo.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza, buona birra e personale molto gentile e alla mano... è la seconda volta che ci torno dopo tanto tempo e sicuramente non sarà l’ultima!

Recensito 11 gennaio 2020

Sono stata nel locale per un pranzo con colleghi segnalando chiaramente il mio status di persona celiaca e mi è stato garantito di poter stare tranquilla perché mi sarebbero stati indicati quali piatti poter non prendere. Così ho pranzato serena. I piatti erano gustosi e alcuni (quelli dei colleghi) anche abbondanti. Per brevità dico solo che nel tardo pomeriggio sono stata molto male ed ho rimesso completamente quanto mangiato. In giorno successivo mi sono recata nel locale a riferire con calma al ristoratore quanto accaduto (il cuoco ha confermato la presenza di farina in una delle portate che avevo preso) nella speranza che una maggiore attenzione nel prendere gli ordini possa evitare ad altri quanto accaduto a me. Ho chiesto che vengano indicati chiaramente nel menù gli ingredienti dei piatti (alla metà di dicembre non erano segnalati). Ho molto pensato se scrivere o meno queste righe: alla fine mi sono decisa a farlo non per danneggiare il ristorante ma per suggerire una maggiore attenzione anche a chi, celiaco, volesse provarlo, perché merita senz’altro (se non soffrite di disturbi collegati all’alimentazione). Io mi sono fidata ciecamente ed ho sbagliato: se andate non stancatevi mai di ricordare le vostre esigenze a chi prende l’ordinazione.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020

sono stato diverse volte in questa locale molto curato nell arredamento e dal personale gentile anche se poco esperto ( camerieri mediamente giovani) Confermo che gli hamburger non sono male, idem gli antipasti, lo stesso i dolci. Per la pizza ho delle riserve buonissima al sapore, buoni gli ingredienti ma l impasto poco digeribile rispetto a pizze di altri locali. IL voto è per la pizza

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Chef Republic hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Chef Republic? Condividi la tua esperienza!