“Cena top”
Recensione di #Megabono

#Megabono
Al n.38 in classifica su 615 Ristoranti a Prato
Descrizione: Nell'affascinante strada che fu di Francesco Datini con locale climatizzato, cucina tipica italiana e pratese.
Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Serata perfetta ! Cibo ricercato e buonissimo servizio impeccabile ! RENZO sempre una garanzia , alla prossima !!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Qualità ottima del cibo, ho preso un risotto di mare speciale, un polpo sabbiato con patate squisito e poi i dessert...da leccarsi i baffi.Tutto pesce fresco, non è cosa da poco a Prato. Da tornare quanto prima

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale di piccole dimensioni.
Il titolare molto preparato e disponibile a presentare piatti di tradizione locale ben fatti .
Ottima la scelta dei vini.

Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bella atmosfera in questo piccolo ma accogliente ristorante nel pieno centro di Prato.
Poche portate ma di gran qualità che cambiano a seconda dei prodotti di stagione. Menzione speciale per il "sedano alla pratese" la "carbonara sbagliata" e i dolci "cheesecake al caramello salato" e "crème brule alla liquorizia".
Per chi cerca un posto dove si mangia bene e di qualità.
Ottima scelta dei vini.
Da provare e poi tornare.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per il nostro anniversario. Locale piccolo ma molto accogliente, il proprietario molto gentile e molto accurato nello spiegare le pietanze, che a parer mio é stato tutto buonissimo. Se volete mangiare toscano e sopratutto buono, é il posto giusto.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto #Megabono hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci #Megabono? Condividi la tua esperienza!