“consigliatissimo!!”

Che Ciccia C'é
Al n.2 in classifica su 555 Ristoranti a Prato
Cucina: Steakhouse
Recensito 8 dicembre 2017

Esperienza unica!!! Sentire il proprietario del ristorante descrivere con maestria (ex-macellaio di professione) i vari pezzi di carne è stato favoloso.....la tagliata con i porcini era divina e cottura perfetta. Il calice di vino al prezzo di 2 euro è assolutamente onesto!!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire..fantastico!!
Carne spettacolare descritta in modo perfetto ed affascinante dal proprietario (da ascoltare per ore), antipasti particolari e buonissimi!!
Il tutto accompagnato da una gentilezza generale che è la base per essere così forti!!
Complimenti

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Credo la più buona bistecca mai mangiata, anzi, le più buone. Nella vasta scelta di proposte carnivore abbiamo optato per tre razze ...difficile fare una classifica della più buona. Il proprietario ci mette passione e amore, e questo traspare da come parla del proprio lavoro ma soprattutto da come tratta la carne. Grande attenzione al cliente e locale molto curato. Consigliatissimo

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se vi piace la carne non potete non provare questo meraviglioso ristorante. Marco e Silvia vi accoglieranno con armonia e calore, facendovi sentire a casa! Marco vi spiegherà' tutto sulla carne che sceglierete e non c'e un piatto che non valga la pena di non essere ascoltato. Per iniziare alette di pollo fritte, trippa rifatta con bietole e funghi, quinto quarto, i crudi del macellaro, mini hamburger di chianina con foise grois e composta di fichi e poi il giro del mondo con le bistecche piu' buone mai sentite e tantissime altri piatti anche piu' semplici tipo il lesso rifatto con le cipolle!!! Non sono abituata a fare recensioni ma questa mi viene dal cuore per l'amore e la passione per la cucina che trasuda da Marco...... e per la bonta' di ogni piatto del menu'!!! Complimenti, complenti e ancora complimenti. Da non perdere!!!!!

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino che offre il meglio che si trova in commercio in materia di carne. Molti tipi di carne dalle origini più disparate con le peculiarità di ognuna narrate dal proprietario. Raccomandatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Che Ciccia C'é hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Che Ciccia C'é? Condividi la tua esperienza!

;