“Buonissimo”

GelatoteKa
Al n.1 in classifica su 28 Pasticcerie e gelaterie a Prato
Cucina: Birreria
Recensito 4 settimane fa

La bontà del gelato è pari solo alla gentilezza dei titolari! Ottimo gelato artigianale preparato e servito con amore

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019

Sto girando le migliori gelaterie della Toscana . Questa perla nascosta a Prato. Molto buono gusto pistacchio. E anche i gusti frutta . Gusti di qualità .

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo gelato e gusti ganzi e ingredienti sani e genuini! Da provare assolutamente!
Ottimo anche per chi come me è celiaco e deve mangiare senza glutine!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 aprile 2019

Dopo una bella giornata passata a Firenze e diretti verso Milano, a me e alla mia ragazza è venuta voglia di Gelato. Abbiamo trovato questo posto quasi casualmente e dato spesso sono stato illuso da ristoranti/bar con recensioni su TripAdvistor altissime, speravo semplicemente di trovare in GelatoteKa una buona gelateria con gelati sani e genuini... Dire che il gelato ha superato le mie aspettative è un eufemismo!

Gelatoteka è indiscutibilmente il più buon gelato che abbia mai mangiato.

Tappa obbligatoria per tutti gli amanti del gelato o della buona cucina italiana che visitano Firenze o dintorni.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Continua ricerca sui gusti. Prodotti di primissima qualità. Gelato fantastico in ambiente più che amichevole e familiare.
Senza dubbio il miglior gelato di Prato...e non solo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto GelatoteKa hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci GelatoteKa? Condividi la tua esperienza!