“ECCELLENTE”
Prato, Province of Prato, Toscana

laramanu
“ECCELLENTE”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in quattro (due coppie) in questo B&B/Casa Vacanze: un sogno... partendo dall'appartamento finemente arredato e completo di tutto, persino spezie, sale e olio per cucinare (io me le ero portate da casa perché in genere non ci sono mai).
La signora Maria è una ospite eccellente: sempre disponibile e attenta ai dettagli. Ci ha portato la colazione anche molto presto ed era un weekend.
Ogni giorno c'erano dolci diversi fatti a mano dalla signora Maria in persona, pancakes, yogurt, succhi di frutta, nutella, marmellate.... Non solo potevamo mangiarne in appartamento, ma anche portarli fuori e gustarne nell'arco della giornata.
Pulizia perfetta: ogni giorno la signora veniva a riassettare tutto, letti compresi.
Insomma tutto impeccabile.
Torneremo sicuramente qui, visto che ogni anno facciamo tappa fissa a Prato per tre giorni.
L'appartamento è ottimo anche per chi, come noi, viene a soggiornare in coppie. C'è spazio sufficiente per tutti e si dorme molto comodamente anche nel divano letto (matrimoniale alla francese come dimensioni).
CONSIGLIATO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, colazione, arredamento
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Blueberry
Varese, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Questo B&B (o Casa Vacanze) mi è stato consigliato da un'amica avendo bisogno di soggiornare per un paio di notti a Prato.
L'accoglienza della Signora Maria è stata cordiale e disponibile (sono arrivata di venerdì sera, ore 21 circa). Ho alloggiato nell' appartamento chiamato Anteros che è piccolo ma funzionale, carinamente arredato, ingresso su un salottino con divano letto, tv, camino, la camera matrimoniale con una piccola cabina armadio, la cucina e il bagno (fornito di vari campioncini e, con mia gioia, avendo scordato i dischetti di cotone, ho trovato anche quelli!). Ci sono due condizionatori, uno nell'ingresso e uno in camera matrimoniale. In camera non ci sono finestre ma un abbaino sul soffitto, può entrare subito la luce all'alba, ma sul comodino è disponibile una mascherina notturna.
L'orario per la colazione si concorda con la proprietaria che oltre a portarvi il necessario, prepara anche ottimi dolci e marmellate (io ho adorato i pancake).
Ritengo buona anche la posizione, sia nella via (silenziosa), sia come base di partenza per poter visitare i dintorni toscani.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giuseppe
“Sentirsi a casa propria”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La migliore casa vacanza in cui sono stato. Ho trovato tutte le comodità che il posto potesse offrire( pulizia in primis). Un apprezzamento speciale alla padrona di casa che per cordialità, disponibilità e simpatia non ha eguali. Spero di ritornare, mi sono trovato in famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia