Tripadvisor

Cucina: Fast food
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi i panini e molto buona la pizza.
Locale carino, gentili e sorridenti i ragazzi dello staff.
Sicuramente uno dei locali di Prato da provare.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Noah, uno direbbe, ma cosa ci sarà mai? È un pub, molto carino, semplice e soprattutto cordialità, gentilezza e sapori! Trovate una carne ottima, visto che si tratta di hamburger, ma invece del pane si può mangiare senza pane o fatto di riso( la base non è pane ma riso) per chi ha altre esigenze! Contorno di patatine diverse dal solito, ma anche carpaccio di pesce, veramente ottimo!Le birre vengono proposte in svariati tipi, in modo da accontentare ogni gusto! La pizza molto fine e la pasta della stessa molto leggera, non rimane sullo stomaco! I dessert, uno li prenderebbe tutti, non si sà quale preferire! Una seratina tranquilla si può quindi trascorrere in coppia, con amici o famiglia, i gestori molto simpatici e alla mano, stando tranquillamente ad assecondare i clienti! Provare per credere!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino e ben tenuto, personale (della cucina) gentile ed accogliente. Preso antipasto per due e due hamburger... buoni ma nulla di che, per un ristorante che fa solamente questo sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Dolci buoni. Peccato che sono poco organizzati, ci sono due ragazze in sala del tutto assenti e prive di voglia... sono dovuti uscire ogni volta i ragazzi dalla cucina per servire le pietanze e le due ragazze non ho visto portare nemmeno un piatto. Consiglio al titolare di fare più attenzione, così non ci fa certo una bella figura!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cena sia in coppia che in gruppo, posto piacevole, cibo, che sia panino o pizza ottimo, vino buono e ottima carta delle birre, meglio di così non si può

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 dicembre 2019

Posto molto bello, personale disponibile e professionale, sempre pronti nel cercare di assecondare ogni nostra richiesta, amari offerti e hamburger spaziali. Da provare assolutamente. Ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Noah Pizzeria Hamburgeria hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Noah Pizzeria Hamburgeria? Condividi la tua esperienza!