“Familiare”

Classificato al n.15 di 18 hotel a Prato
Campobasso
“Familiare”
Punteggio 4 su 5

La struttura è accogliente e discreta: la privacy è tutelata ma se si ha bisogno di assistenza c'è sempre qualcuno a disposizione.
Conduzione familiare per una struttura dove si può stare per affari da soli oppure in compagnia della propria famiglia, come nel mio caso.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bucharest, Romania
Punteggio 3 su 5

Un buon servizio con camere molto comode e ampie,servizi sanitari ben puliti e molto spaziosi, posizione buona con gestori molto gentili e pronti a risolvere ogni problema possibile. unico neo..assenza di colazione compresa nel prezzo come tutte le altre strutture con pari prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
varese
Punteggio 4 su 5

Mi sono fermata una notte in questo villino per un incontro di lavoro che si sarebbe svolto in quella zona della città.
L'esperienza è stata del tutto positiva grazie alla qualità della struttura, tranquilla e accogliente, la camera era spaziosa e confortevole, arredata finemente e molto pulita. Il bagno luminoso e pulito. La disponibilità, cordialità e simpatia dei gestori hanno contribuito a rendere il soggiorno molto gradevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Piemonte
Punteggio 4 su 5

Il Villino il Cedro ci è piaciuto particolarmente per il modo di gestione, visto che i nostri soggiorni a Prato sono per fare visita ad amici:
Prenotando via mail ci si accorda per la consegna delle chiavi ed il disbrigo della operazioni di chek-in per poi essere liberi di vivere la camera come in un residence (c'è addirittura il citofono in camera come in un alloggio).
Le camere sono molto accoglienti, spaziose e pulite cosi come i servizi.
La struttura è di nuova costruzione e dotata di internet Wi-fi, anche adatta a soggiorni per affari. Comoda per raggiungere Prato ed allo stesso tempo in zona tranquilla e non trafficata.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
pietrasanta
Punteggio 4 su 5

Ci troviamo sempre bene, le camere sono di nostro piacimento, la zona è molto tranquilla e facilmente raggiungibile, inoltre i titolari sono sempre a disposizione per eventuali richieste

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5

Ho scoperto il residance per caso su internet e subito ci siamo trovati benissimo!
Lo consiglierei a tutti coloro che cercano il classico "migliore qualità/prezzo"!
Personale sempre disponibile. Posizione eccellente per viaggi di lavoro ma anche a chi serve una stanza o appartamento comodo per poter girare per "piacere". Carino, pulito e silenzioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Prato
Charme Hotel
Hotel Trendy
Hotel Trendy
N. 8 di 18 a Prato
Punteggio 4.5 su 5 42 recensioni

Conosci Villino il Cedro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villino il Cedro

Struttura: Villino il Cedro
Indirizzo: via traversa il crocifisso 26/L, 59100, Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Cucinino
Classificato al n.15 di 18 hotel in Prato
Villino il Cedro offre 4 camere matrimoniali con bagno e 2 appartamenti con camera matrimoniale, due letti/divano letto matrimoniale, bagno con doccia. Parcheggio gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villino il Cedro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villino Il Cedro Prato, Toscana