“Ottimo cibo”
Recensione di Cibino Take Away

Cibino Take Away
Al n.116 in classifica su 615 Ristoranti a Prato
Opzioni: Consegna a domicilio
Descrizione: Cibino vuole essere un punto di riferimento per qualunque tipo di orientamento alimentare, la cui sola filosofia sia quella di servire tutti coloro che scelgono di seguire un alimentazione sana ed equilibrata, proponendo quello che noi stessi sceglieremmo in alternativa ai soliti punti pranzo o ristoranti a menù fisso
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso da Cibino, a mio avviso il cibo è ottimo e mi sono sempre trovato bene. È una sorta di fast food ma con cibo di qualità.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per un pranzo al volo, abbiamo scelto dei wrap al pollo, sono stati servito freddi ,il pollo era ghiacciato all interno ... in più abbiamo chiesto se c era un bagno e con tono poco delicato ci hanno comunicato che non sono tenuti a tenerlo.va bene tutto ma al pubblico ci vuole un po’ di gentilezza nel parlare

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, con diverse combinazioni possibili e preparato in maniera rapida. Prezzo adeguato anche se la sistemazione è piuttosto spartana ed in questo periodo si mangia con il piumino.
Bagno assente.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho dovuto mangiare con l’imbuto per poter rientrare al lavoro, in quanto l’ordine effettuato è arrivato con 30 minuti di ritardo.
Mai più!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è piuttosto appartato, si mangia discretamente e il prezzo è giusto, ottimo il pollo al curry con riso bianco. Arredi molto in industrial design, ma un po’ cupi, però tutto sommato si mangia abbastanza bene, anche se i piatti di ceramica non esistono ennemmeno le tovaglie

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Cibino Take Away hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Cibino Take Away? Condividi la tua esperienza!