“Serata alla scoperta di nuovi sapori”
Recensione di Ristorante Il Mercante

Ristorante Il Mercante
Al n.60 in classifica su 563 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo!!
Io e la mia ragazza ci siamo trovati davvero bene. Posto accogliente e tranquillo. Antipasto molto buono e primi strepitosi.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso ci capita di andare a pranzo in questo ristorante e onestamente devo dire che stiamo sempre molt bene. Locale accogliente, personale gentile e cordiale; cucina all’altezza anche quando il locale è molto pieno.
Ormai è quasi un appuntamento fisso.
Se non cambiano metodica lavorativa rimarranno sempre noi nostri pensieri.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presentare per una cresima una specie di millefoglie fatta con due strati di sfoglia Vincenzi con un velo di crema e due fragole in mezzo e sopra una scritta e farla passare per una torta!!!!!! Dire ridicola è poco...direi piuttosto impresentabile

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una mangiata durata 3 ore e mezza e per finire il pezzo forte del ristorante "il millefoglie" lo consiglio vivamente a tutti. (sicuramente non ci ritornate)

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location collocata non proprio vicino il centro di Prato che risulta molto curata nell’arredamento .
Sul menù , cosa non comune in questa città, prevalgono le proposte a base di pesce .
Eccellente la fricassea di moscardini , molto “estiva” ed ottima la panzanella di mare.
Sui primi ,sia come cottura che come qualità , spiccano le tagliatelle Nettuno e gli spaghetti al “nero” .
Se i ravioli al branzino fossero meno annegati nella salsa , spiccherebbe maggiormente il ripieno accostato con i gamberi .
Rapporto qualità-prezzo di rara convenienza.
Ci torneremo spesso .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Mercante hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Ristorante Il Mercante? Condividi la tua esperienza!