“Per tutti i gusti!”

Ristorante Tesoro
Al n.140 in classifica su 615 Ristoranti a Prato
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Tutti i giorni mangi quanto vuoi ad un unico prezzo ALL YOU CAN EAT. Disponibile anche take-away
Recensito 15 aprile 2019

ci andiamo spesso in questo locale,personale gentile e locale all'apparenza pulito e ordinato, si può scegliere tra diversi piatti, il sushi specialmente è da apprezzare .consiglio a tutti di provare. Prezzi ok!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante a buffet veramente scarso rispetto ad altri da me provati.
È presente un angolo sushi peccato che il riso sia gommoso.
Devo dire che sono rimasta molto delusa mi dispiace ma non ci tornerò.
Unica nota positiva il personale è gentile

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta pulito..personale molto gentile e attento. Formula all You Can a buffet. Varia scelta di cibo, un po per tutti i gusti. Prezzo più che ok. È tanto che lo frequento e mi sono sempre trovata bene.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentile e i ravioli al vapore sono buoni ma purtroppo a mio parere ha delle pecche.
La scelta del buffet è limitata e soprattuto ogni pietanza è troppo immersa nell’olio (persino il pesce grigliata al momento) il che rende il tutto poco digeribile. Personalmente questa è una cosa che mi da molto fastidio perché rende il cibo monosapore e quindi sono indistinguibili i vari sapori.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 novembre 2018

Ottima esperienza. Mangiare buono servizio impeccabile e prezzi contenuti. Per gli amanti del genere un paradiso, o quasi

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tesoro hanno visto anche

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Prato, Province of Prato

Conosci Ristorante Tesoro? Condividi la tua esperienza!