“Nella media”

Classificato al n.3 di 18 hotel a Prato
Como, Italia
“Nella media”
Recensito il 30 dicembre 2011

L'hotel è abbastanza in centro a Prato. Camera un pò piccola ma tutto sommato curata bene. Il bagno però lascia a desiderare: non c'è il box doccia ma la vasca senza neanche una tendina per poter fare la doccia e questo reca un grande disagio. Colazione nella media. Purtroppo la presenza di chiassosi clienti orientali può disturbare la quiete.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Firenze
Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo grazie ad un'offerta trovata su uno dei maggiori siti internet per le prenotazioni turistiche.
Conoscendo la zona non ho faticato a trovarlo. La parte più difficile è consistita nel trovare un parcheggio gratuito nei dintorni visto che la zona è densamente abitata.
La struttura non mi ha fatto un bell'effetto, non perchè brutta, quanto perchè ha uno stile decisamente datato. Su personale e colazione niente da ridire. La stanza era pulita e spaziosa.
Globalmente lo definirei un hotel nella media la cui spesa era adeguata all'offerta che trovai.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Gentile Cliente,
grazie per aver lasciato il Suo commento su tripadvisor, ci auguriamo che vorrà essere nuovamente nostro gradito Ospite.

Cordiali saluti
Paolo Mazzoni - Direttore

I viaggiatori adorano questi hotel a Prato

Oristano, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Ho pernottato in questo albergo pochi giorni fa.
L'arbergo è vicino sia al centro che alla stazione centrale dalla quale si arriva in 20-30 minuti alla stazione di Firenze Santa Maria Novella.
Hall accogliente e receptionist molto gentili e disponibili.
La camera invece....molto deludente per un hotel 4 stelle.
Molto piccola sia la camera che il bagno e soprattutto molto male insonorizzata per abbiamo dormito veramente male.

La connessione ad internet in wi-fi è molto lenta ma gratuita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Gentile Cliente,

grazie per aver recensito il nostro albergo su tripadvisor, siamo davvero dispiaciuti per il disagio che ha avuto a causa della stanza che le è stata assegnata, ci auguriamo vivamente che ci vorrà dare nuovamente la possibilità di dimostrare l'accoglienza Art Hote!

Saluti
San Francisco, California
Recensito il 11 gennaio 2011

Per la prima volta in vita mia ho soggiornato in un albergo a Prato, mia città natale: rientravo per le festività natalizie a far visita ad amici e parenti e la posizione dell'Art Hotel Milano risultava conveniente.
L'albergo in sé non è niente di speciale: è una struttura piuttosto spartana e ormai invecchiata. Il personale è cortese e i prezzi sono onesti ma immagino che questo sia il meno qualificato degli Art Hotel pratesi. Probabilmente ci tornerei, confermando la convenienza per me della posizione - non so, invece, se lo consiglierei ad altri: esistono posizioni più appetibili sia per chi desidera poter raggiungere il centro a piedi, sia per chi - provvisto di auto - ha bisogno di soluzioni semplici per posteggiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2011
Gentile Cliente,

Grazie per avere recensito il nostro albergo su Tripadvisor, ci auguriamo che vorrà essere ancora nostro gradito Ospite.
Cordiali saluti
Italy
Recensito il 15 maggio 2010

Stanze accoglienti, non enormi ma non piccole, arredamento moderno, bagno privato confortevole, aria condizionata, frigobar, guardaroba, scrivania + sedia. Ottima e abbondante prima colazione a buffet. Personale cortese.
Alcune camere affacciano sul fiume.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2008

Rispetto ai commenti letti da altri clienti pare che l'hotel sia stato restrutturato di recente.
Le stanze, di medie dimensioni, sono comode e pulite. Il personale cordiale e disponibile anche se un "po' latitante".
Punti di forza:
1) a soli 5 minuti a piedi dal centro città e dalla stazione centrale;
2) si affaccia sul fiume (chiedete una stanza vista fiume perchè l'altra vista è sul palazzo di fronte) su una via molto silenziosa
3) ha un garage interno (ma si paga a parte)
Punti di debolezza:
a) la colazione non è compresa nel prezzo (10 € francamente eccessivi); potete farla più abbondante e migliore nei bar vicini
b) le stanze sono un po' buie ma soprattuto non molto insonorizzate.
Rappresenta comunque una buona sistemazione rispetto agli altri hotel che sono molto più decentrati.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — L'isonorizzazione delle stanze
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
Recensito il 25 settembre 2007

La posizione è tranquilla, proprio sul fiume e abbastanza vicina al centro di Prato. L'hotel dispone di garage privato (da pagare a parte), camere di medie dimensioni ben tenute e molto pulite con TV, PayTV (da pagare a parte) e collegamento Internet (da pagare a parte). L'accoglienza è stata gradevole e molto cordiale. La colazione è discreta con una buona scelta. Il rapporto qualità-prezzo è a mio avviso ottimo!

• piaciuto di più — Gentilezza della reception
  • piaciuto di meno — Servizi aggiuntivi da pagare a parte
  • Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Prato
Art Hotel Museo
N. 9 di 18 a Prato
Hotel Toscana
Hotel Toscana
N. 17 di 18 a Prato

Conosci Art Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Milano

Struttura: Art Hotel Milano
Indirizzo: Via Tiziano 15, 59100, Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Milano 4*
Art Hotel Milano è il cuore centrale della filosofia che anima ART HOTEL GROUP, in cui l'arte moderna è protagonista di un nuovo concetto di accoglienza. Un albergo nel vero cuore della città di Prato, collocato a ridosso della cinta di mura medievali, a pochi passi dal Castello dell'Imperatore Federico II, dall'affascinante Museo del Tessuto e dall'internazionale Monash University.Visitando gli spazi comuni, dalla hall al ricevimento e al bar si percepisce la filosofia di dilettare e compiacere gli ospiti, come in una dimora privata. Art Hotel Milano diventa il luogo dove ritrovare il piacere dell'ospitalità e della cultura del territorio. L'Hotel ospita regolarmente mostre di artisti locali ed è sede di iniziative legate alla cultura della città.ART HOTEL MILANO, SOGGIORNI D'AFFARI E PIACEVOLI WEEK END SERVIZI HOTEL: Accesso wi-fi gratuito in tutta la struttura, Bar, Sale Riunioni, Palestra, Garage, Ammessi animali di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Fastbooking, Odigeo, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Milano
Art Hotel Milano Prato, Toscana