“Non una cena, ma un'esperienza.”
Recensione di Moi

Moi
Al n.28 in classifica su 560 Ristoranti a Prato
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo con pochi tavoli, consigliamo di prenotare prima per trovare posto. Arredamento ben curato.

Sushi indescrivibile, con qualità del pesce elevata; da segnalare sia il chirashi che il tiger roll. Inaspettata sorpresa l'utilizzo del polpo.
Buonissimi sia gli udon in brodo di pollo che la tempura mista (con gamberoni giganteschi).
Degno di nota il dolce (ravioli dolci ripieni di crema pasticcera, serviti con frutta fresca).

Prezzi molto adeguati alla qualità delle materie prime e alla bontà delle portate.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo e intimo. Ottima qualità del pesce e degli altri ingredienti. Unica nota negativa è che a mio parere potrebbero variare di più con i tipi di sushi/uramaki. Ampliare la scelta per chi vuole mangiare esclusivamente quello.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolino che crea una atmosfera molto intima. Il pesce è buonissimo, appena lo mangi capisci che tutto il pesce crudo che hai mangiato nella tua vita non può essere chiamato sushi da quanto è superiore questo! C’è cura e passione in ogni piatto che si trasforma in magica armonia a contatto con il palato. Il conto è alto ma sicuramente in linea con la qualità delle materie prime usate quindi non ci sono soldi spesi in miglior modo! Tornerò sicuramente!!

Recensito 1 gennaio 2018

Da qualche anno mi piace provare ristoranti di Sushi. Sono partito dagli "all you can eat", e ogni tanto ne provo qualcuno un po' più blasonato.

In questo non avevo mai trovato posto. Una sera a passeggio, per caso ho chiesto e il posto c'era.

Non è un ristorante per tante persone, ci saranno 12 sedie. Prendiamo una zuppa di miso in due varianti, e un piatto con sushi misto.

La zuppa è una rivelazione. Eccellente, sia di pesce che di funghi. Poi arriva il sushi. Pulito, gusti riconoscibili e molto ben assortiti. Molto particolare, e senza pasticci di salse strane, come ho trovato da altre parti.

Conto adeguato, non economico, diciamo una 30 euro a testa, senza vini.

Per adesso il migliore tra i 4-5 "buoni ristoranti" che ho provato, alcuni MOLTO blasonati su Trip Advisor.

Piacevolissima sorpresa, che non mancherò di ricercare ancora.

Bravi.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale ristretto, intimo, ideale per una coppia. Prenoto 3 settimane prima per essere certo di potermi gustare il miglior sushi dei dintorni, e non rimango deluso: dai nigiri al sakè una vera delizia per il palato, una lode in particolare al salmone che si scioglieva in bocca senza addentare. Qui la regina la fa la cura nei dettagli e la qualità eccelsa degli alimenti. Prezzo direi giustificato

Gli utenti che hanno visto Moi hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Moi? Condividi la tua esperienza!