“DA PROVARE!”

Al n.108 in classifica su 533 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2012

Sono stato a mangiare Domenica 6 Maggio per pranzo.
L'ambiente è intimo e l'atmosfera familiare dato che Franco e la Nicla (titolari) fanno sentire i clienti subito a casa.
La cucina è quella tipica toscana.
Noi eravamo in 6 ed abbiamo mangiato:
antipasto misto per tutti (finocchiona-crudo-spalla-mortadella di prato + crostini misti)
tris di primi per tutti (tortelli di patate al ragù- ravioli burro e salvia- pappardelle al cinghiale)
fritto misto per tutti (coniglio-pollo-cervello)
2 litri di vino della casa (non è affatto male)
3 dolci
6 caffè
6 ammazza-caffè
TOTALE 180.00€ (anche il prezzo è molto buono).

Da provare!

A chi ha scritto che le recensioni se le scrive direttamente il ristoratore dico che è completamente fuori strada!

Ci sono recensioni più recenti su La Grotta Di Bacco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Stupenda atmosfera. Ottimo qualità prezzo. Consigliato da persone locali. Consiglio vivamente se siete a Prato e dintorni. In particolare ottimo gli antipasti e la pasta fatta in casa ci sarebbe piaciuto assaggiare anche i secondi ma eravamo già pieni. Ci siamo accontentati del desert. Conduzione famigliare com gestori simpatici e molto diponibili. Sicuramente da tornarci. Paolo

Recensito 20 aprile 2012

Sono di prato, ma non ero mai andato in questo posto, non capisco come fa ad essere tra i prim, forse devo capovlgere lo schermo!
...altro tempo non ne va speso... già hanno preso i soldi... in centro a Prato non credevo fossero ancora aperti locali che non sanno offrire un servizio almeno verso la sufficienza... di solito dove c'è disorganizzazione c'è un prezzo moooolto contenuto e un oste spettacolare... qui no...

Recensito 9 aprile 2012

CHE DELUSIONE! Ristorante, se così si può chiamare, in Piazza San Domenico a Prato (zona non bellissima!)
Leggendo le recensioni su Tripadvisor, sembra un locale assolutamente da provare. Invece è da EVITARE!
Mi sa tanto che le recensioni positive se le fa direttamente il ristorante stesso. Guarda caso gli utenti hanno recensito solo la "Grotta di Bacco".... e nessun altro ristorante..Mah.. Ho grossi dubbi! E poi, oltretutto, il ragazzo che ci ha fatto il conto, ci ha chiesto dove avevamo scoperto il posto e se conoscevamo il sito Tripadvisor...ci ha anche invitato a lasciare una recensione! Eccola qua, servito!
Andiamo, dunque,alla nostra esperienza:
Ambiente carino, molto ad osteria e fin qui ok...ma personale disorganizzato e per niente adatto a fare un lavoro al pubblico (abbiamo visto la signora farsi anche un bel bicchiere di whisky dietro il bancone e il proprietario bere ogni volta che andava verso la "cucina" dei bicchieri di vino, del ragazzi non ne voglio neanche parlare!)
Noi abbiamo preso: 2 antipasti (c'è solo il toscano, quindi niente scelta!) composto da affettati (il salame era un pò acido) e da due polentine straunte e riscaldate, tagliatelle al ragù e funghi (mediocri), un filetto al pepe verde che non era altro che una braciola più alta, tutta nervi, coperta e "nascosta" da una salsa alla senape (schifosa), da troppi granelli di pepe e da olio che sembrava aceto...
Qualità/prezzo pessima! Il filetto, che non era un filetto, non valeva assolutamente 15 euro e nemmeno le altre portate, 8 euro l'una...
Ci siamo alzati pienamente insoddisfatti!! Non torneremo mai più in questo locale!!
Un consiglio...controllate attentamente le recensioni..a noi questa esperienza c'è servita di lezione!!

Recensito 9 aprile 2012

siamo stati in questo Ristorante dopo aver letto molte recensioni positive, ma personalmente non ho riscontrato queste meraviglie decantate, è una semplice trattoria con una cucina completamente anonima. Nessuna cura per il locale, sono rimasta chiusa nel bagno poichè la maniglia mi è rimasta in mano.

Gli utenti che hanno visto La Grotta Di Bacco hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Prato, Province of Prato

Conosci La Grotta Di Bacco? Condividi la tua esperienza!