“Un Giapponese con merito....”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Sakura Sushi

Sakura Sushi
Al n.349 in classifica su 510 Ristoranti a Prato
Fascia prezzo: 5 US$ - 33 US$
Cucina: Giapponese, Sushi
Opzioni: Brunch, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante fa cucina giapponese,e anche d'asporto
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Un Giapponese con merito....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Un buon ristorante giapponese con un vasto menù che spazia dal sushi in tutte le sue varianti,spaghetti o saltati o i classici in brodo,tempura,spiedini e piatti alla piastra,un ampia scelta per chi vuole mangiare bene la cucina del sol levante,locale ben curato e personale all'altezza...prezzi un po troppo giapponesi ma si sa se ci sta una buona qualità si può chiudere un okkio...consigliato

• Visitato a Giugno 2011

Tosca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 163 voti utili
“Sushi buono e fresco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Il ristorante si trova proprio di fronte la stazione ferroviaria del serraglio, vicino piazza Duomo; cucina e bancone a piano terra, tavoli al primo.
Atmosfera molto orientale e curata; con la mia fidanzata abbiano condiviso una barca di sushi ed un roll di tempura di gamberetti.
Il servizio è stato veloce e cordiale, il sushi era fresco, il roll di gamberetti cucinato in maniera ottimale.
Da riprovare, consigliando, magari, come sottofondo una musica più orientaleggiante.

• Visitato a Gennaio 2012
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Sushi ottimo pessimi gestori”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Era tanto che ci volevo andare allettata dalle foto nella pagina di Facebook ma stando nella zona sud di Firenze non avevo mai avuto l'occasione. Ho preso al balzo l'occasione con un Coupon di Groupalia, prenoto e andiamo. Locale molto carino, davanti alla stazione di Prato porta al Serraglio molto freddo (nel senso di temperatura del locale). La cameriera appena sa del coupon ci tratta malissimo dicendo che dovevamo specificarlo nella prenotazione e che forse non accetta il coupon (1 barca da un tot di pezzi, 2 tazze di tè, un litro d'acqua e il dolce) dicendo che andava specificato alla prenotazione perchè sennò non c'era l'occorrente per il dolce. Ero sicura di averlo detto, ma vabbè sabato sera, locale semivuoto poteva evitare... Poi ci manda l'altra cameriera che ci dice che avrebbero fatto uno strappo alla regola ma ci sarebbe voluto un po'... cioè in un ristorante di sushi... ordino del sushi e mi dici che non c'è?? Boh... Allora prendiamo fuori menù due udon, ottimi ma ci arrivano dopo 1 ora!!!! Poi la barca arriva sempre abbastanza tardino. Allora il sushi era fatto veramente bene, solo a me ha un po' insospettito che su 24 hossomaki 8 fossero di frittata... Poi arriviamo al mitico dolce dagli ingredienti introvabili, 4 e dicasi 4 fettine di banana fritte, stavo quasi per mettermi a ridere!!!! In conclusione, il cibo è discreto, il servizio è abbastanza lento anche perchè mi sa che il personale è poco. Se il gestore dovesse passare da questa pagina:
"Se i clienti col coupon vi scocciano, non le fate le promozioni"

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Sakura Sushi hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Sakura Sushi? Condividi la tua esperienza!