“Pizza buona ma ristorante sopravvalutato”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Il Sipario

Il Sipario
Al n.48 in classifica su 509 Ristoranti a Prato
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“Pizza buona ma ristorante sopravvalutato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

In via Firenze si trov questo ristorante/pizzeria abbastanza conosciuto in Prato,Ci ho cenato pèrecchie volte,la qualità del cibo è buona però alla fine è una cucina nella media.Hanno una buona carta dei vini e la pizza è buona.L'ambienbte è raccolto,lo spazio è poco.I dolci un pò troppo ricercati.Comunque nell'insieme è una buona pizzeria.

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 205 voti utili
“Locale semplice..ma la pizza..che bontà!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Avevo sentito parlare di questo posto per la pizza che facevano....da fuori sembra un pizzeria normalissima e infatti al suo interno si presenta proprio come un semplice ristorante appena ristrutturato.Dal meno si puo scegliere sia la pizza verace che normale.Io ho ordinato una vera napoli con mozzarella verace...veramente squisita!!!Pasta lievitata bene per niente pesante e molto gustosa con ingredienti davvero saporiti.La mia ragazza ha preso un covaccino con mozzarella non verace comunque buono anche quello.Ottima la scelta dei dolci e prezzi molto accessibili.Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“La pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza.... Vuoi mangiare la migliore pizza della provincia non ci sono dubbio detto da una persona che non ama la pizza , penso di essere una dei pochi italiani che non camperebbe a pasta e pizza ma su una cosa non ho dubbi se non siete a Napoli ma a Prato la pizza al SipArio la devi mangiare consiglatissimo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Qui si va per la pizza eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ci vado spesso a mangiate la pizza che secondo me è una delle migliori alte che vengono fatte a Prato una pasta ottima con ingredienti ottimi il sapore è deciso e i pizzaioli sono napoletAni e giovani molto bravi il locale è alla buona e confusionario nei giorni di punta e quindi inevitabile prenotare per non ritrovassi a fare la fila ... Lo cOnsiglio per cene tra amici e dopo cinema 0prezzi più che onesti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“LA MIGLIORE PIZZA DI PRATO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Il locale è abbastanza piccolo e sempre affollato (si consiglia la prenotazione il fine settimana) per questo gli spazi nei giorni di pieno sono abbastanza angusti, ma tutto ciò vale la pizza che offrono. A mio parere si tratta della miglior pizza napoletana di Prato e provincia, inoltre sia gli antipasti (da provare quelli del forno) e la cucina sono di ottimo livello. Consigliato vivamente il Cheesecake per finire la cena, golosissimo!
I prezzi sono molto buoni data la qualità del servizio offerto.
Personale sempre gentile e disponibile.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Il Sipario hanno visto anche

Conosci Il Sipario? Condividi la tua esperienza!