“Allora chi ama questo lavoro esiste ancora....anche a prato!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Capriolo

Il Capriolo
Al n.8 in classifica su 458 Ristoranti a Prato
Fascia prezzo: 11 US$ - 79 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Allora chi ama questo lavoro esiste ancora....anche a prato!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il 29 settembre del 2008 decido di festeggiare il compleanno di mia moglie in questo storico ristorante,Figura di [--]!!!!!ieri i miei amici decidono con mia disapprovazione di andarci per festeggiare una nascita,hanno cambiato gestione(gli altri scopro aver fallito:Strano!!!!!),che dire dall'accoglienza(Prosecchino offerto),camerieri gentilissimi,menu' semplice ma finalmente gustabile,vini doc,dolci veramente buoni...un covaccino delizioso....si e' speso 28 euro a testa non senza rimanerne felicemente sorpresi...che dire....Bravi a presto

• Visitato a Febbraio 2012

Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cambio gestione...brutte sorprese...”
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'ultima volta che sono stata in questo ristorante ero rimasta molto contenta dalla qualità del cibo e la cortesia del personale. Col cambio di gestione la cortesia del personale è rimasta ma purtroppo la qualità e l'attenzione ai piatti proposti è calata: gran fitto di carne peggiorato (accompagnato da vari errori dei camerieri con le portate) e carbonara di mare con pesce fresco ma con tanto di sabbia nelle vongole... Peccato, visto che tanti piatti presi da altri amici erano veramente buoni! Spero davvero che riescano a migliorarsi dato che il nome del ristorante è storico per la città di Prato.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bel locale.... Ma la pizza insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il locale è stato ristrutturato e di nuova gestione ... Tutti giovani e simpatici ...il cibo non e male maltagliati buoni i dolci anche ... La pizza non mi e piaciuta .. Peccato .. Il conto un Po salatino .. Prezzi come le pizzerie più affermate.. Il vino della casa non male .. Ci si va per una serata con amici

• 4 su 5 stelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Una piacevole scoperta !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo venuti in questo ristorante una domenica a pranzo,locale ben curato, tavoli ben distanziati, bella atmosfera e cibo ottimo.
Abbiamo mangiato paccheri con sugo di chinina e more, ravioli con buttata e pomodoro pachino, gran fritto di verdure coniglio polli e manzo, e 2 dolci !!!
Tutto ottimo da provare ,lo consiglio

prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono tornata in questo ristorante dopo tanto tempo e devo dire che la nuova gestione è molto più all'avanguardia ascella precedente!! Bel locale... Molto chic... ma con un personale molto carino e accogliente... Il menù stimola la fantasia... E l'indecisione nella scelta finale...Tutto ottimo!!! Hanno anche un ampia scelta nella lista dei vini!! E se non ne capite molto come me... I camerieri saranno a vostra disposizuone nella scelta.
È stata proprio una bella sorpresa...

• 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Il Capriolo hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Il Capriolo? Condividi la tua esperienza!