“rumoroso”

Al n.221 in classifica su 532 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2012

Qualche anno fa era decisamente un posto gradevole, ma da qualche tempo la confusione e il rumore sono aumentati al punto che non si riesce neanche a sentirsi mentre si aprla. Un po' meglio sotto la tenda all'aperto, ma nel complesso deludente. La pizza è discreta, ma il resto senza anima. Per una comitiva di giovani, però, può essere adatto.

Ci sono recensioni più recenti su I Francescaioli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2012

servizio impeccabile, proprietari simpaticissimi, cibo ottimo e pizza eccellente...che dire di più...da ritornarci ogni qualvolta volete pranzare o cenare bene e mangiare un ottima pizza.
Tempo di attesa molto breve, cucina espressa e genuina. Ho pranzato e cenato diverse volte con kia moglie e mia figlia di 2 anni,...cucina attrezzata anche per bimbi piccoli.

Recensito 6 febbraio 2012

Ci vado di solito a cena in estate, perchè ci sono molti tavoli nella piazza e si sta molto bene. I coccoli p.crudo e stracchino sono deliziosi, la tagliata di manzo è cotta bene e di solito molto tenera e sono molto buoni e riccamente conditi anche i carpacci di pesce. per i mangiatori "forti", notevolissimi I TEGAMACCI, assolutamente da provare. buone le birre, soprattutto quella non filtrata.
servizio cordiale e molto informale. liquorini dopo pasto offerti dalla casa e possibilità di restare fino a tardi a "frescheggiare" all'aperto (in estate ovviamente) senza nessuno che ti mette fretta per sloggiare.
locale consigliato per una cena tra amici da fissare anche all'ultimo minuto senza troppe pretese "chic"

Recensito 26 novembre 2011

Il locale è molto accogliente e familiare, le zonzelle al p. crudo e stracchino sono un sfizioso antipasto da provare sicuramente!!!...buoni i primi piatti e la carne...tutto ciò che preparano è fenomenale!!Se vuoi mangiare toscano questo è il posto ideale!
Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio!I camerieri sono celeri e molto simpatici!!Rapporto qualità prezzo molto buono!Ci si ritorna!!!

Recensito 21 novembre 2011

Mangio spesso in questo locale, forse l'aspetto interno è un pò trascurato, ma vi assicuro che il cibo è buonissimo di alta qualità. In particolare assaggiate le ZONZELLE con prosciutto crudo e stracchino!! Da leccarsi i baffi!! Buonissimi i primi e anche i secondi. Io lo consiglio vivamente a tutti!! E poi si trova in centro di Prato, in una piazza molto carina.
Ci ritornerete sicuramente, ricordate però che il fine settimana bisogna prenotare, altrimenti rischiate di non trovare posto.

Gli utenti che hanno visto I Francescaioli hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci I Francescaioli? Condividi la tua esperienza!