“TIPICAMENTE TOSCANO”

I Francescaioli
Al n.170 in classifica su 510 Ristoranti a Prato
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Cantagallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“TIPICAMENTE TOSCANO”
Punteggio 4 su 5

Il locale è molto accogliente e familiare, le zonzelle al p. crudo e stracchino sono un sfizioso antipasto da provare sicuramente!!!...buoni i primi piatti e la carne...tutto ciò che preparano è fenomenale!!Se vuoi mangiare toscano questo è il posto ideale!
Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio!I camerieri sono celeri e molto simpatici!!Rapporto qualità prezzo molto buono!Ci si ritorna!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“OTTIMA CUCINA!!”
Punteggio 5 su 5

Mangio spesso in questo locale, forse l'aspetto interno è un pò trascurato, ma vi assicuro che il cibo è buonissimo di alta qualità. In particolare assaggiate le ZONZELLE con prosciutto crudo e stracchino!! Da leccarsi i baffi!! Buonissimi i primi e anche i secondi. Io lo consiglio vivamente a tutti!! E poi si trova in centro di Prato, in una piazza molto carina.
Ci ritornerete sicuramente, ricordate però che il fine settimana bisogna prenotare, altrimenti rischiate di non trovare posto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I Francescaioli hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci I Francescaioli? Condividi la tua esperienza!