“Bella terrazza”

Al n.337 in classifica su 538 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2015

L'ultima volta che ho mangiato in questo ristorante era piena estate, quindi ci hanno fatto accomodare fuori, sulla terrazza e si stava davvero bene! Il panorama non è certo dei migliori ma c'era un po' d'aria fresca e inoltre l'atmosfera era carina :) Pizza buona e alta, non so se, su richiesta, la fanno anche sottile. Personale cordiale. So che ci si mangia anche pesce, e molta gente lo aveva ordinato quindi penso sia buono ma non posso dire molto. Da provare

Recensito 15 giugno 2015

Siamo ritornati presso questo ristorante pizzeria dopo circa un anno in occasione di un coupon ricordando di aver mangiato un ottima pizza.... è peggiorato davvero tanto! Innanzitutto nel coupon é scritto pizza a scelta ma non è proprio cosi perche ci hanno portato il menu a la carta ma poi ci hanno fatto scegliere la pizza da un menu offerta che comprende poche pizze classiche.... Vabbe posso capirlo visto il prezzo del coupon ma
mi aspettavo una pizza migliore: poco condimento e pure di scarsa qualità....il personale é gentile ma mi dispiace non ci ritorneremo.

Recensito 6 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di una cena a base di pesce io e la mia ragazza ci affidiamo ad Amalfi. Ottimi primi di scampi o vongole. Le cozze in qualunque modo vi vengano servite sono ottime. Una particolare nota di merito va allo staff, cordiali e precisi.
Prezzi in linea con la qualità del pasto.
Consigliato sia per coppie che per una serata con amici.

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante dalle mille qualità, da andare sedersi e concedersi il piacere del made in sud. Ottime le pietanze di pesce, ottima pizza, ottimo servizio, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 19 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata a mangiare con un coupon pizza.a parte che nel coupon non era specificato che la scelta delle pizze era fra poche...e comunque si vede che alla clientela col coupon é riservato un trattamento meno curato...tavoli appiccicati...le pizze addirittura mi son sembrate piu piccole delle altre.la pizza nella norma..niente di che.non ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Amalfi hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Ristorante Pizzeria Amalfi? Condividi la tua esperienza!